Connect with us
Il Paradiso delle signore Armando potrebbe riportare Roberta tra le braccia del Barbieri Il Paradiso delle signore Armando potrebbe riportare Roberta tra le braccia del Barbieri

RAI

Il Paradiso delle signore trame: Marcello e Roberta tornano insieme?

Published

on

Grandi novità accadranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, la soap opera di successo di Rai 1. Le trame raccontano che Marcello Barbieri e Roberta Pellegrino potrebbero tornare insieme dopo una rivelazione dell’attore Pietro Masotti.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Marcello non ha dimenticato Roberta

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda nel 2021 su Rai 1 annunciano che Marcello dimostrerà di non aver mai dimenticato Roberta. Come saprete, il fratello di Angela aveva messo in scena un finto tradimento con Ludovica pur di salvare la vita della professoressa, minacciata di morte dal Mantovano. A tal proposito, l’attore Pietro Masotti ha rilasciato un’intervista a ‘Blasting News’, dove ha svelato dei succulenti spoiler sui nuovi appuntamenti. In dettaglio, il giovane ha rivelato che il pregio del suo personaggio è l’altruismo. Una spinta altruistica, che gli è costata anni di carcere. Infatti, ha dimostrato di avere un forte senso di protezione nei confronti della sorella, tanto da scontare per lei alcuni anni dietro le sbarre dove ha fatto la conoscenza del terribile Mantovano. In merito a ciò, ha affermato: “Marcello farà di tutto per chiudere una volta per tutte con il suo passato e questa storia.”

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Marcello non ha dimenticato Roberta

Pietro Masotti svela: “Sarà Marcello che prossimamente andrà a Bologna in cerca di riposte”

Al portale “Blasting News”, Pietro Masotti ha parlato della storia tra Marcello e l’ex Venere, diventata professoressa universitaria. In dettaglio, l’attore ha detto che non è previsto il ritorno di Roberta Pellegrino a Milano, sebbene non si possa escludere in futuro. In merito, il ragazzo ha rivelato queste testuali parole: “Sarà Marcello che prossimamente andrà a Bologna in cerca di riposte“. Un’indiscrezione, che farà senz’altro piacere a tutti i fan de Il Paradiso delle signore, che tifavano per un lieto fine.

Inoltre nel corso dell’intervista, Pietro ha affermato che il fratello di Angela ha commesso degli errori con la professoressa. In merito a ciò, ha dichiarato: “Il giovane Barbieri avrebbe rinunciato al suo sogno imprenditoriale per mettersi in secondo piano rispetto a Roberta e questo per me non era giusto. Inoltre, un altro suo errore è stato quello di non coinvolgere Roberta nella storia con il Mantovano.”.

Il Paradiso delle signore - Pietro Masotti svela: "Sarà Marcello che prossimamente andrà a Bologna in cerca di riposte"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni