Un probabile ritorno di fiamma potrebbe essere al centro delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore previste su Rai 1. Le trame della soap opera rivelano che Marcello Barbieri e Roberta Pellegrino potrebbero tornare insieme grazie all’aiuto di una terza persona.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: la serenità tra Marcello e Ludovica minata dalla gelosia
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate in programma nelle prossime settimane sui teleschermi italiani rivelano che Marcello e Roberta potrebbe avere una seconda chance in amore.
Tutto inizierà quando la serenità tra Marcello e Ludovica sarà minata dalla gelosia. Intanto, Armando scoprirà che sua nipote sta per laurearsi, tanto da invitarlo alla discussione della sua laurea a Bologna, dove guarda caso è presente anche Roberta. Tutto questo potrebbe portare una sorpresa per la coppia formata tra Marcello e Ludovica.
Armando potrebbe riportare Roberta tra le braccia del Barbieri
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Flavia scoprirà che suo marito Jean Paul l’ha lasciata in una situazione a dir poco tragica. La famiglia Brancia, a questo punto, si troverà in una grave situazione economica e per questo Ludovica si farà intenerire dalle parole della madre. Di conseguenza, la giovane Brancia potrebbe essere costretta ad avvicinarsi a Torrebruna per salvare la famiglia dalla rovina.
Dall’altro canto, Marcello né uscirebbe distrutto, se non accadesse il colpo di scena grazie ad Armando. Quest’ultimo, infatti, chiederà a Vittorio un permesso per recarsi a Bologna per assistere alla laurea della nipote. Peccato che Conti non voglia assecondare il desiderio del capo magazziniere visto la mole di lavoro all’atelier. Ovviamente, Agnese apparirà contraria alla decisione del direttore. Tuttavia, non si esclude che il marito di Marta non possa cambiare idea e spedire Armando a Bologna, dove potrebbe incontrare Roberta e raccontare i veri motivi del suo addio a Marcello. Una rivelazione che potrebbe riportare la professore a Milano e quindi tra le braccia del Barbieri.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.