Colpo di scena nel finale di stagione de Il Paradiso delle signore, la soap opera tra le più amate dai telespettatori in Italia. Le trame delle puntate di maggio su Rai 1 raccontano che Marcello Barbieri prenderà una decisione che sconvolgerà Ludovica Brancia. In dettaglio, l’uomo deciderà di fuggire per evitare l’arresto.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, puntate maggio: Marcello con le spalle al muro
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate in onda a maggio su Rai 1 rivelano che per alcuni personaggi il finale è già stato disegnato mentre per altri come Marcello il futuro appare molto burrascoso. Come abbiamo visto, il fratello di Angela è caduto nella trappola del losco Mantovano. Fortunatamente Sergio Castrese è stato arrestato mentre rubava al Circolo da Dante, giunto all’improvviso a Milano per incontrare la sua amante Marta. Peccato che i guai per il Marcello non siano finiti con il suo arresto. Il Mantovano, infatti, ha iniziato a vendicarsi, accusando il Barbieri di essere il suo spallone. Il giovane è stato convocato in questura dov’è stato informato dei fatti. Intanto il suo rapporto con Ludovica è diventato sempre più importante, tanto da starle vicino in questo periodo difficile della sua vita. Problemi che aumenteranno per il fratello di Angela che si troverà davvero con le spalle al muro.
Il fratello di Angela fugge da Milano per evitare l’arresto?
Nelle puntate di maggio de Il Paradiso delle signore, Ludovica sarà molto in pensiero per la sorte di Marcello, ormai con il fiato al collo. Il carabiniere suo amico, infatti, si recherà in caffetteria per consigliargli di costituirsi. Un modo per avere uno sconto di pena ed uscire il prima possibile dal carcere. La figlia di Flavia, a questo punto, si rivolgerà da un suo amico avvocato per aiutare il Barbieri. Purtroppo le cose si metteranno ancora peggio, tanto che il fratello di Angela inizierà a pensare ad una soluzione drastica per arginare il problema. Il giovane, infatti, penserà di fuggire da Milano nonostante la vicinanza di Ludovica. Proprio quest’ultima scoprirà dall’avvocato che il suo amato ha deciso la latitanza con l’appoggio questa volta di Armando.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.