Connect with us
Il Paradiso delle signore trame: Marcello in galera, Ludovica con Federico? Il Paradiso delle signore trame: Marcello in galera, Ludovica con Federico?

RAI

Il Paradiso delle signore trame: Marcello in galera, Ludovica con Federico?

Published

on

Entusiasmanti colpi di scena accadranno nelle ultime puntate de Il Paradiso delle signore, la soap opera di successo di Rai 1. Le trame raccontano che Ludovica Brancia potrebbe fidanzarsi con Federico Cattaneo dopo l’arresto di Marcello Barbieri.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, ultime puntate: i carabinieri pronti ad arrestare Marcello

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le ultime puntate della quinta stagione in onda a fine maggio saranno ricche di molte sorprese. In dettaglio, Marcello dovrà affrontare dei problemi giudiziari dopo la spiata di Sergio Castrese. Come abbiamo visto, il Mantovano ha confessato alla polizia che il fratello di Angela era il suo spallone. Per questo motivo, la procura è stata costretta a prendere provvedimenti anche per i complici del delinquente. Ludovica è apparsa molto preoccupata per la situazione venutasi a creare. La figlia di Flavia, infatti, ha contattato un amico avvocato per aiutare Marcello ad uscire dai guai. Possiamo anticipare che il legale non porterà buone notizie, tanto che i carabinieri saranno pronti ad arrestare il Barbieri. Per questo motivo, il giovane penserà di fuggire da Milano per evitare di passare molti anni dietro le sbarre grazie all’appoggio di Armando.

Il Paradiso delle signore, ultime puntate: i carabinieri pronti ad arrestare Marcello

Ludovica potrebbe accettare la corte di Federico dopo l’addio del fratello di Angela

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle signore, Marcello consapevole di dover trascorrere mesi o addirittura anni in galera deciderà di non portare avanti la storia con Ludovica. Il fratello di Angela si dimostrerà essere molto altruista, tanto da lasciare libera la figlia di Flavia di rifarsi una vita. Il Barbieri sarà sempre più indeciso se consegnarsi all’amico carabiniere o fuggire dall’arresto. Intanto la Brancia sarà sempre più impegnata al Circolo dov’è diventata vicepresidentessa grazie alla fiducia riacquistata da Adelaide. Proprio in questo frangente, la ragazza riceverà una corte spietata da parte di Federico. Il giovane Cattaneo, infatti, ha da tempo messo gli occhi sull’affascinante ragazza, facendole addirittura i complimenti per la campagna pubblicitaria portata avanti da Marta e Dante. Ludovica non è rimasta indifferente davanti ai complimenti del pubblicitario, tanto che potrebbe accettare la sua corte e fidanzarsi con lui dopo l’addio di Marcello.

Il Paradiso delle signore - Ludovica potrebbe accettare la corte di Federico dopo l'addio del fratello di Angela

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni