Connect with us
Il Paradiso delle signore: Maria coinvolta in un piano segreto, ecco quale Il Paradiso delle signore: Maria coinvolta in un piano segreto, ecco quale

RAI

Il Paradiso delle signore trame: Maria lascia Milano a causa del padre?

Published

on

C’è grande attesa di conoscere cosa succederà nel finale di stagione de Il Paradiso delle signore in onda a fine maggio su Rai 1. Le trame delle nuove puntate rivelano che potrebbe saltare il lieto fine tra Maria Puglisi e Rocco Amato a causa del padre di lei.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: la storia di Rocco e Maria protagonista del finale di stagione

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in programma a maggio sui teleschermi di Rai 1  rivelano che ci saranno grossi colpi di scena nel finale della quinta stagione. La storia d’amore, appena nata, tra Rocco e Maria sarà l’assoluta protagonista delle vicende ambientate al grande magazzino che si concluderanno a fine mese.

Come abbiamo visto, il magazziniere ha compreso che il suo cuore batteva per la sua compaesana. Proprio quest’ultima ha dovuto faticare non poco prima di ricevere le attenzioni del giovane Amato, impegnato nel suo lavoro nel magazzino e nella sua passione per il ciclismo. Dopo alcune peripezie, Rocco è riuscito a riconquistare la fiducia di Maria, che finalmente ha deciso di scordare il bacio che c’era stato tra lui e Irene. In questo frangente, la sarta è apparsa molto felice dopo aver ricevuto una collana, acquistata dal suo fidanzato. Per questo motivo, la Puglisi ha voluto condividere la sua felicità con Gabriella e Agnese.

Il padre della sarta potrebbe costringerla a tornare in Sicilia

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, la storia d’amore tra Rocco e Maria procederà con il vento in poppa. La relazione tra i due personaggi avrà una svolta. I due, infatti, decideranno di ufficializzare il loro fidanzamento, informando i componenti di casa Amato. Giuseppe, Agnese e Salvatore saranno molto contenti per il magazziniere. Qui, il capofamiglia Amato consiglierà al giovane di affrettarsi a chiedere la mano della sarta al suocero in Sicilia.

Nel frattempo, Rocco riceverà un’allettante proposta di lavoro da una squadra professionista di ciclismo, tanto da metterlo davanti ad una scelta. Inoltre, la storia d’amore sarà funestata dal padre di Maria, il quale esigerà a tutti i costi che la figlia faccia ritorno in Sicilia, una volta sposata con il giovane Amato. Proprio quest’ultimo potrebbe non accettare la decisione del suocero visto che a Milano ha trovato fortuna. A questo punto, il padre della sarta potrebbe mettere la figlia davanti ad una difficile scelta: tornare in Sicilia e porre fine alla relazione con il fidanzato.

Il Paradiso delle signore -   Il padre della sarta potrebbe costringerla a tornare in Sicilia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni