Sorprese a non finire saranno al centro delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore di fine ottobre. Le trame della soap opera segnalano che Maria Puglisi potrebbe andarsene da Milano a causa di un piano organizzato da Umberto Guarnieri.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Maria potrebbe lasciare Milano
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse a fine ottobre su Rai 1 annunciano che Maria potrebbe lasciare Milano. Scendendo nei dettagli, l’aspirante stilista riceverà diversi complimenti per la realizzazione dell’abito per la baronessima Foppa. In questa circostanza, Adelaide riempirà di complimenti la Puglisi mentre denigrerà Flora. Proprio quest’ultima inizierà a mostrarsi insofferente nei confronti della collega, tanto da temere che possa prendere il suo posto all’interno del grande magazzino. Per questo motivo, la Ravasi si confiderà con Umberto, che si prodigherà per aiutarla.
Umberto chiede alla baronessa di assumere la Puglisi in Costa Azzurra
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Umberto chiederà alla baronessa di assumere Maria all’interno della sua azienda in Costa Azzurra. In questo modo, Flora potrebbe continuare la sua carriera indisturbata al grande magazzino. Tuttavia, Adelaide e Matilde inizieranno ad avere dei sospetti quando scopriranno di un’ allettante proposta lavorativa fatta dalla baronessa alla Puglisi. Le due donne inizieranno ad intuire qualcosa di strano all’interno dell’offerta di lavoro. Dall’altra parte, l’aspirante stilista apparirà sempre più in confusione se accettare o meno il trasferimento lontano da Milano. Per questo motivo, arriverà in suo aiuto Vito Lamatia, il nuovo contabile, che dimostrerà di avere un debole per lei.