Novità importanti accadranno nella sesta stagione de Il Paradiso delle signore in partenza a settembre su Rai 1. Le trame della soap opera annunciano che Maria Puglisi potrebbe uscire di scena e venire sostituita dall’ attrice Laura Rossi, alla sua prima esperienza nella recitazione.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, sesta stagione: dopo Rocco, anche Maria potrebbe uscire di scena
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la sesta stagione in partenza a settembre sui teleschermi di Rai 1 annunciano la probabile uscita di scena di Maria dopo quella di Rocco Amato. Come abbiamo visto, la quinta stagione della soap opera ambientata negli anni ’60 ha segnato l’addio di molti protagonisti del grande magazzini. Inoltre, alcune storie come quella tra Marcello e Ludovica, la fine delle nozze tra Marta e Vittorio ed il difficile fidanzamento tra Maria e Rocco hanno lasciato l’amaro in bocca al pubblico. Tutte queste story-line avranno un loro sviluppo nel corso della 6° serie, che è già in fase di svolgimento. Gli attori sono già tornati sul set per dare vita alle vicende ambientate al grande magazzino in onda dal 6 settembre su Rai 1. Fortunatamente non mancheranno nuovi arrivi a farci dimenticare l’addio di Marta, Rocco e forse Maria.
L’attrice Laura Rossi è la nuova sartina del grande magazzino
Nel corso delle puntate de Il Paradiso delle signore si assisterà all’uscita di scena di Rocco. Qualche settimana fa, l’attore Giancarlo Commare aveva salutato i fan e la produzione della soap opera con un post comparso su Instagram. Il suo personaggio, infatti, aveva deciso di far carriera come ciclista, tanto da trasferirsi a Roma. Per questo motivo, Maria una volta diventata sua moglie potrebbe seguirlo nel suo sogno nella città all’ombra del Colosseo. Nel corso delle ultime ore è comparsa su Instagram una foto che potrebbe avverare questa tesi.
L’attrice Laura Rossi ha postato una foto nei camerini della soap opera con la seguente didascalia: “Il mio primo e unico ruolo in tv: la sartina in Il Paradiso delle signore”. La new entry potrebbe sostituire Maria accanto ad Agnese al grande magazzino. Ma sarà davvero così?