Connect with us
Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 7  a venerdì 11 novembre Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 7  a venerdì 11 novembre

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Salvatore e Anna potrebbero dividersi

Published

on

Nuova delusione d’amore in arrivo per Salvatore Amato? Le trame de Il Paradiso delle signore sulle nuove puntate in onda a fine stagione raccontano che il figlio di Agnese potrebbe dividersi da Anna Imbriani.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Salvatore e Anna protagonisti del gran finale

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle nuove puntate trasmesse nel corso delle prossime settimane su Rai 1 annunciano che Salvatore e Anna saranno protagonisti delle vicende, che ci traghetteranno al gran finale previsto per l’episodio 160.

Come abbiamo visto, il figlio di Agnese ha deciso di mettere su famiglia dopo la delusione avuta da Gabriella. Dopo tanto penare, il giovane Amato ha trovato l’amore con Anna, la contabile del grande magazzino. Tra i due è sbocciato un amore romantico e genuino, tanto che Salvatore ha scelto di compiere un grande passo per il futuro insieme.

L’uomo, infatti, ha acquistato l’abitazione nello stesso condominio della madre, facendo un torto ad Irene e Maria. A tal proposito, Salvo ha portato Anna a vedere il loro nido d’amore, dove le ha chiesto di diventare sua moglie. I fan, a questo punto, sperano nel loro lieto fine, se un colpo di scena non fosse dietro l’angolo.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Salvatore e Anna protagonisti del gran finale

Finale amaro per la coppia? Le parole di Emanuel Caserio

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, la storia d’amore tra Anna e Salvatore potrebbe non avere un epilogo felice. A rivelarlo è stato lo stesso attore Emanuel Caserio, che veste i panni del fortunato personaggio della soap opera. Queste le sue testuali parole: “E’ troppo geloso ed a tratti bigotto. Io sono estremamente diverso su questo aspetto”. Affermazioni che non sono passate inosservate e potrebbero nascondere una clamorosa indiscrezione su quello che vedremo nel gran finale.

Il Paradiso delle signore, Finale amaro per la coppia? Le parole di Emanuel Caserio

Come saprete, Anna non ha raccontato la verità a riguardo la nascita di sua figlia, lasciata in custodia dai nonni fuori Milano. A tal proposito, la bambina era stata frutto di una relazione extraconiugale con un uomo, che poi l’aveva abbandonata. Di conseguenza, la Imbriani prima del matrimonio potrebbe dire a Salvatore tutta la verità, tanto che la reazione potrebbe non essere delle migliori. Per questo motivo, le nozze potrebbero addirittura saltare preannunciando un finale amaro per la coppia.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni