Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Salvatore in pericolo a causa di Cosimo Il Paradiso delle signore, trame: Salvatore in pericolo a causa di Cosimo

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Salvatore in pericolo a causa di Cosimo

Published

on

Drammatici momenti accadranno ad Il Paradiso delle signore nel corso delle finale di stagione della soap opera di Rai 1. Le trame delle nuove puntate raccontano che Salvatore Amato sarà in pericolo quando Cosimo Bergamini deciderà di organizzare una vendetta contro di lui.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Cosimo fuori controllo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse prossimamente su Rai 1 si soffermano su Cosimo, il quale apparirà sempre più fuori controllo. Come abbiamo visto, Gabriella e il marito si sono stabiliti nella tenuta di famiglia dopo essere diventati marito e moglie. La vita della stilista sembrava andasse a gonfie vele, tanto da avere una governante e macchine lussuose ai suoi piedi. In questo frangente, il Bergamini ha fatto sentire la moglie una regina fino alla morte di Arturo. A tal proposito, l’imprenditore ha scoperto che la ditta Palmieri è stata comprata da Umberto dopo il fallimento. Dopo alcuni giorni, Gabriella ha trovato una lettera scritta dal suocero prima della sua morte in cui rivelava cose inquietanti sulla vita di Umberto. La stilista dopo vari tentennamenti ha deciso di dare la missiva a Cosimo. Proprio quest’ultimo è letteralmente impazzito, dimostrando un’ossessione nei confronti di Umberto. Alla fine, l’imprenditore ha iniziato una vera e propria vendetta contro il commendatore, arrivando ad accusarlo della morte di Achille Ravasi in più occasioni.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Cosimo fuori controllo

L’imprenditore medita vendetta contro Salvatore

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Gabriella dovrà recarsi alla Camera Nazionale della Moda per ricevere un importante riconoscimento. Per questo motivo, la stilista chiederà di essere accompagnata da suo marito, che però si rifiuterà. La Rossi, a questo punto, confesserà i suoi patemi d’amore a Salvatore, che dimostrerà di essere molto solidale con lei. Ma ecco, che l’imprenditore cambierà idea, tanto da accettare di accompagnare la moglie al Circolo per ricevere il premio. Anche Salvatore interverrà all’evento per consegnare le torte. Qui, l’uomo approfitterà per fare i complimenti alla sua ex fidanzata. Una scena, che sarà vista da Cosimo che non esiterà a fare una scenata di gelosia sopra le righe che desterà lo stupore di tutti i presenti. Non contento, il Bergamini continuerà ad offendere pesantemente la stilista una volta tornata a casa. Un atteggiamento che farà meditare Gabriella sul prosieguo del matrimonio. Possiamo anticipare che l’imprenditore mediterà una terribile vendetta contro Salvatore, tanto da mettere in serio pericolo la sua vita.

L'imprenditore medita vendetta contro Salvatore

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni