Connect with us

RAI

Il Paradiso delle signore trame: Salvatore recupera i soldi grazie a Marcello

Published

on

Tante novità attendono i telespettatori de Il Paradiso delle signore nel corso delle puntate finali trasmesse a maggio su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che Marcello Barbieri compierà un gesto d’altruismo nei confronti di Salvatore Amato prima di finire in carcere a causa del Mantovano.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate finali: Marcello rischia il carcere a causa del Mantovano

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate finali in onda a maggio sui teleschermi di Rai 1 saranno caratterizzate da innumerevoli colpi di scena: uno di questi riguarderà Marcello. Come saprete, il fratello di Angela è uno dei personaggi di punta di questa quinta stagione. All’inizio, il Barbieri ha allontanato Roberta Pellegrino per proteggerla dal Mantovano, facendosi sorprendere tra le braccia di Ludovica. Successivamente, la figlia di Flavia ha avuto dei contatti con Sergio Castrese, tanto da coinvolgere nuovamente Marcello nei suoi loschi affari. Recentemente, i due hanno iniziato una storia d’amore molto intensa, fatta sopratutto di effusioni intime. Purtroppo le accuse del Mantovano, finito in carcere dopo essere stato colto sul fatto da Dante Romagnoli, hanno rischiato di mandare a monte tutto quanto. Il malvivente ha accusato il fratello di Angela di essere il suo spallone, tanto che questo potrebbe riaprirgli le porte dal carcere.

Il Paradiso delle signore, puntate finali: Marcello rischia il carcere a causa del Mantovano

Il fratello di Angela recupera il denaro di Salvatore smascherando Vincenzo

Nelle puntate finali de Il Paradiso delle signore, Marcello apparirà molto preoccupato per il suo futuro. Tuttavia, prima di pensare alla fuga oppure a costituirsi, farà un gesto di generosità nei confronti di Salvatore, suo socio alla caffetteria. Il fratello di Angela, infatti, deciderà di aiutarlo a recuperare i denaro, perso da suo padre Giuseppe dopo essere entrato in affari con un certo Vincenzo Buongiovanni. Il Barbieri, infatti, assisterà alla confessione del signor Amato a riguardo il denaro perso. Per questo motivo, il giovane deciderà di affrontare Vincenzo, il proprietario del garage complice di Girolamo. Salvatore, invece, pregherà il padre di metterlo in contatto con lui, se Marcello intervenisse in prima persona. Il Barbieri, convinto della disonesta di Vincenzo, organizzerà un piano per smascherarlo, riuscendo nella sua impresa.

Il Paradiso delle signore, Il fratello di Angela recupera il denaro di Salvatore smascherando Vincenzo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni