Colpo di scena nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse a dicembre su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che Salvo e Tina apriranno gli occhi su loro padre Giuseppe grazie ad una rivelazione di Agnese Amato.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Agnese racconta il segreto di Giuseppe
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle nuove puntate trasmesse a dicembre su Rai 1 rivelano che le bugie di Giuseppe verranno finalmente a galla. Agnese, infatti, racconterà la verità a Vittorio Conti. A tal proposito, la sarta racconterà al direttore che suo marito ha un’altra famiglia in Germania. A questo punto, il marito di Marta consiglierà alla signora Amato di raccontare tutto ai figli. Ed ecco che Vittorio farà in modo che Agnese trascorra del tempo con Salvo, tanto da invitare Tina a cena fuori per lasciarsi soli e forse farli riappacificare. La sarta, a questo punto, riuscirà a raccontare il segreto di Giuseppe che ha rischiato di farla soccombere. Una volta tornata a casa, toccherà il turno a Tina ad ascoltare la versione della madre.
Salvo e Tina sbalorditi alla scoperta che il padre ha una doppia vita
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Salvo e Tina resteranno sbalorditi quando scopriranno che il loro padre ha una doppia vita in Germania. I due, a questo punto, decideranno di prendersi cura di Agnese, già molto provata dai drammi famigliari. Inoltre, la sarta del grande magazzino troverà il coraggio di aprire il suo cuore ai figli su Armando, che l’ha aiutata fino a questo momento.
Dall’altro canto, Tina sceglierà di rimandare l’operazione alle corde vocali per stare accanto alla madre. Salvo, invece, avrà un chiarimento con Armando, dove scoprirà che è molto innamorato di Agnese. Non resta che attendere i prossimi appuntamenti della soap opera per sapere se la sarta e il capo magazziniere potranno vivere serenamente il loro grande amore.