Manca meno di un mese al finale di stagione de Il Paradiso delle signore, dove si attendono numerosi colpi di scena. Le trame della soap opera annunciano che Stefania Colombo e Marco Sant’Erasmo potrebbero uscire di scena insieme.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Marco potrebbe far chiarezza nei propri sentimenti
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse nelle prossime settimane in tv rivelano che Marco si dimostrerà sempre più gentile nei confronti di Stefania. A tal proposito, il giornalista continuerà ad essere molto premuroso con lei dopo averla ospitata per qualche giorno nella dependance nella tenuta di Umberto, facendolo mandare su tutte le furie. Gemma, intanto, continuerà a nutrire un interesse per il nipote di Adelaide, tanto che la figlia di Ezio preferirà fare un passo indietro. In dettaglio, Stefania pregherà Marco di non preoccuparsi più di lei ma di concentrare il suo amore sulla Zanatta. Tuttavia, nel finale di stagione della soap opera, il nipote di Adelaide potrebbe far chiarezza nei propri sentimenti e capire cosa prova per la figlia di Ezio.
Il giornalista potrebbe portare Stefania lontano da Milano
Nel finale di stagione de Il Paradiso delle signore, Marco potrebbe cercare di far capire a Gemma di non provare un reale interesse per lei. Per questo motivo, si presume che il giornalista e Stefania potrebbero decidere di mettersi insieme per un futuro roseo via da Milano. Il nipote di Adelaide, infatti, potrebbe portare la venere lontano per staccare la spina da un periodo troppo duro per lei e metabolizzare il dolore di essere stata per lungo tempo all’oscuro del segreto di Ezio e Gloria. Trionferà l’amore tra Stefania e Marco? Non ci resta che attendere il finale di stagione della soap opera, previsto per fine aprile sui teleschermi di Rai 1.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.