Connect with us
Il paradiso delle signore, Irene convince Stefania a ribellarsi a Gemma Il paradiso delle signore, Irene convince Stefania a ribellarsi a Gemma

RAI

Il Paradiso delle signore trame: Stefania potrebbe lasciare Milano, il motivo

Published

il

Colpo di scena nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, la soap opera di punta di Rai 1. Le trame annunciano che Stefania Colombo potrebbe dire addio a Milano.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Stefania vicina alla verità sulla madre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse nel 2022 su Rai 1 raccontano che ci saranno importanti novità per Stefania. La ragazza, infatti, potrebbe scoprire molto presto che la capo-commessa Gloria è in realtà la sua vera madre. Come abbiamo visto, la Monreau in occasione del Natale ha regalato a tutte le veneri un sacchettino, contente un profumo legato alla tradizione della Provenza utile per scacciare le negatività. Un odore che apparirà molto famigliare a Stefania, tanto da avvicinarsi sempre di più alla verità a riguardo sua madre, che lei crede morta.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Stefania vicina alla verità sulla madre

Intanto, Vittorio si accorgerà delle doti da giornalista della Colombo e per questo le prospetterà di lavorare alla redazione del grande magazzino insieme a Marco. Il direttore del grande magazzino, infatti, desidererà che la Venere assista il giornalista nell’intervista ad una famosa attrice. Tutto questo potrebbe far da apripista ad una svolta lavorativa per Stefania.

La venere potrebbe dire addio a Milano per fare la giornalista

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore,  i rapporti lavorativi tra Marco e Stefania non saranno dei migliori. I due, infatti, avranno diverse vedute per quanto riguarda la stesura degli articoli da pubblicare. Tutto questo potrebbe scatenare l’addio della figlia di Ezio dal grande magazzino. La venere, infatti, potrebbe dire addio a Milano per inseguire il suo sogno di fare la giornalista visto che ha tutte le carte in regola per diventarlo.

Il Paradiso delle signore, La Venere potrebbe dire addio a Milano per fare la giornalista

Inoltre, la Colombo disapproverà la relazione sorta tra Marco e la sorellastra Gemma. Proprio quest’ultima non ascolterà i consigli, tanto da continuare a vedersi con Sant’Erasmo. Per questo motivo, Stefania cercherà di metterli i bastoni tra le ruote, seguendo alla lettera gli ordini di Veronica.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *