Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Umberto e Silvia, ritorno di fiamma? Il Paradiso delle signore, trame: Umberto e Silvia, ritorno di fiamma?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Umberto e Silvia, ritorno di fiamma?

Published

on

Incredibile novità accadrà ad Il Paradiso delle signore, la soap opera con protagonisti Giorgio Lupano, Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni. Le trame raccontano che nelle nuove puntate potrebbe esserci il ritorno di fiamma tra Umberto Guarnieri e Silvia Cattaneo, la madre del loro figlio Federico.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Federico lascia la casa appresa la verità su Umberto

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle nuove puntate in onda a breve su Rai 1 raccontano che in casa Cattaneo si respirerà aria molto tesa dopo l’addio da parte di Luciano e di Federico. Proprio quest’ultimo ha deciso di andarsene via di casa dopo aver scoperto la verità su Umberto. Il fratello di Nicoletta è venuto a conoscenza della bugia dei genitori dopo troppo tempo, tanto che per lui non sarà facile perdonare la madre. Per questo motivo, il giovane Cattaneo deciderà di lasciare la casa, deciso a non parlare più con Silvia. Purtroppo la donna reagirà male, tanto da cadere in depressione.

Anche il contabile apparirà disperato, sebbene non abbia intenzione di giustificare l’ex moglie, rea di aver fatto un figlio con il commendatore. Luciano sarà costretto a chiedere l’aiuto di Vittorio per cercare di mettere una buona parola con Federico, sempre più lontano dalla famiglia.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Federico lascia la casa appresa la verità su Umberto

Silvia e il commendatore potrebbero tornare insieme

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Luciano confesserà a Vittorio di essere una vittima delle bugie dell’ex moglie. Per questo motivo, gli sarà difficile dimenticare il tradimento, sebbene avvenuto ai primi anni del loro matrimonio. Federico, intanto, accetterà di incontrare il padre. Questa volta l’incontro andrà nei migliori dei modi, tanto che i due si abbracceranno calorosamente alla fine della discussione. Se il giovane Cattaneo perdonerà il contabile, non riuscirà a fare altrettanto con la madre, provocandole un grosso dolore.

Per questo motivo, Silvia si troverà da sola ad affrontare una grossa delusione. Neanche l’intervento di Zia Ernesta riuscirà a riportare il sorriso sulla bocca della parente. Alla fine, la Cattaneo delusa da tutti, cercherà conforto in Umberto. La donna, infatti, si recherà a far visita al commendatore, dove i due si parleranno con estrema sincerità come mai accaduto prima. La madre di Federico dimostrerà di voler stare da sola con il Guarnieri, non curante delle interferenze di Adelaide. Possiamo svelare che i due potrebbero tornare insieme dopo aver ceduto alla passione.

Il Paradiso delle signore - Silvia e il commendatore potrebbero tornare insieme

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni