Momenti ad alta tensione potrebbero accadere nel corso delle puntate finali de Il Paradiso delle signore in programma a breve su Rai 1. Le trame della soap opera narrano che Umberto Guarnieri potrebbe compiere un gesto estremo nei confronti di Dante Romagnoli.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Umberto compie un gesto estremo?
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle puntate finali regaleranno un grandissimo colpo di scena. Tutti gli occhi saranno puntati su Umberto Guarnieri, che si troveranno a fare i conti con Dante Romagnoli, che è riuscito ad ottenere le quote del grande magazzino. Tale situazione potrebbe portare il commendatore a compiere un vero e proprio gesto estremo.
Come abbiamo visto, l’italo-americano ha mostrato la sua vera e propria natura. L’uomo, infatti, ha tirato fuori le carte da vero e uomo crudele, ricattando Umberto grazie alla fatidica lettera in cui ammetteva di essere legato alla morte del padre di Flora.
Il commendatore potrebbe rivolgere la pistola contro Dante
Umberto ha ceduto al ricatto per la tranquillità della contessa Adelaide, anche lei coinvolta nella morte di Achille. Per questo motivo, il commendatore è apparso fuori controllo, tanto da tirare fuori una pistola dopo aver ceduto le quote a Dante. Ecco perché in vista del gran finale della sesta stagione de Il Paradiso delle signore si sospetta che Umberto possa addirittura commettere un gesto estremo nei confronti di Dante.
In dettaglio, il padre di Marta accecato dalla rabbia potrebbe rivolgere la pistola contro Dante per cercare di ucciderlo. Un finale choc che potrebbe lasciare senza fiato i numerosi fans, che seguono lo sceneggiato italiano su Rai 1.