Interessanti novità accadranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, trasmesse prossimamente su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano che Vito Lamantia potrebbe nascondere un segreto riguardante la sua sfera sessuale.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Vito nasconde la sua omosessualità?
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse prossimamente in tv annunciano che Vito potrebbe rendersi protagonista di un clamoroso colpo di scena. Come saprete, il personaggio si è dimostrato molto interessato a Maria. Il contabile, infatti, è arrivato dalla Sicilia con lo scopo ben preciso di portarla all’altare dopo essersi messo d’accordo per un matrimonio combinato. Tali nozze, tuttavia, potrebbero essere di copertura, visto che Lamantia potrebbe fingere di essere innamorato della ricamatrice per nascondere la sua omosessualità. Ed ecco, che nella trama potrebbe inserirsi Roberto Landi, il grande amico di Vittorio.
Roberto potrebbe innamorarsi del contabile
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, Roberto potrebbe ben presto accorgersi di aver trovato l’amore che cercava da tanto tempo. Il pubblicitario, infatti, potrebbe perdere la testa per Vito, che però difficilmente potrebbe rivelare i suoi sentimenti in totale libertà visto che la soap è ambientata negli anni 60. Dall’altro canto, Roberto potrebbe rivelare al contabile di aver preso una cotta per lui, dando origine ad un triangolo amoroso che coinvolgerebbe anche Maria. Ma sarà davvero così? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni della soap opera per saperlo.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.