Tanti colpi di scena saranno presenti nella settima stagione de Il Paradiso delle signore. A svelare qualche anticipazioni è arrivata Vanessa Gravina, la quale ha svelato che Umberto Guarnieri avrà intenzione di rovinare Marco Sant’Erasmo.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore: Vanessa Gravina svela qualche dettaglio sulla settima stagione
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate in programma dal 12 settembre in prima visione tv si soffermano sulla faida tra Umberto e Adelaide che sarà al centro della settima stagione. Difatti, la contessa e il cognato si faranno la guerra senza esclusioni di colpa. Di recente, Vanessa Gravina che presta il volto alla Sant’Erasmo ha concesso un’intervista ad un noto settimanale, dove ha svelato qualche dettaglio inedito sulla settima stagione. In particolare, ha detto che i rapporti con Vittorio e Umberto non saranno idilliaci. Il Guarnieri, infatti, minaccerà di rovinare la carriere di Marco, se non farà quello che vuole. In merito a ciò, ha detto queste testuali parole: “Metterà in pratica tutte le sue forze, economiche, finanziarie ed editoriali.”
Umberto ha intenzione di rovinare la carriera di Marco
Vanessa Gravinaci ha dato un insight sulla settima stagione de Il Paradiso delle signore. L’attrice ha affermato che Umberto avrà intenzione di rovinare la carriera di suo nipote Marco. Tuttavia, la donna ha aggiunto che il commendatore commetterà un passo falso.
Inoltre, la Gravina al noto settimanale ha confidato che il suo personaggio dopo essere diventata socia del grande magazzino grazie alle quote di Dante creerà non pochi problemi a Vittorio. A tal proposito, il direttor Conti non apprezzerà la sua sete di vendetta verso la stilista Flora Ravasi. Per questo, il clima all’interno del negozio sarà tesissimo.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.