Mancano pochi mesi all’inizio della settima stagione de Il Paradiso delle signore, dove si attendono innumerevoli colpi di scena. Tra gli assoluti protagonisti ci sarà Vittorio Conti, che si ritroverà a gestire una guerra fredda sbocciata all’interno del suo grande magazzino.
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Vittorio deve fare i conti con una nuova socia
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate che i fan avranno modo di vedere da settembre in prima visione su Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Vittorio continuerà ad essere l’assoluto protagonista della settima stagione. Il direttore si ritroverà a fare conti con una nuova socia in affari. Adelaide di Sant’Erasmo, infatti, darà filo da torcere al direttore Conti. La contessa si ritroverà a collaborare con l’ex marito di Marta e da subito non mancheranno gli attriti. In questo frangente, l’astuta donna avrà le idee molto chiare, tanto da organizzare una terribile vendetta nei confronti di Flora Ravasi, rimasta come stilista del grande atelier milanese.
Il direttore Conti deve gestire una guerra fredda al grande magazzino
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Adelaide dimostrerà di avercela con Flora dopo che Umberto ha deciso di troncare la relazione con lei. Per questo motivo, la contessa deciderà di punire non solo lei ma anche suo cognato. La Sant’Erasmo, in veste di socia, farà di tutto pur di far licenziare la stilista. Un piano crudele, che coinvolgerà Vittorio, da sempre attento a tutte le dinamiche del negozio. Di conseguenza, il direttore Conti si troverà costretto a gestire una vera e propria guerra fredda, che potrebbe minare il clima famigliare del suo grande magazzino.