Connect with us
Il Segreto, anticipazioni martedì 11 settembre: Emilia dubita di Fè Il Segreto, anticipazioni martedì 11 settembre: Emilia dubita di Fè

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni martedì 11 settembre: Emilia dubita di Fè

Published

on

Il grave incidente di Horacio ed il comportamento di Fè saranno i protagonisti della puntata di martedì 11 settembre de Il Segreto. Il figlio di Larraz, infatti, resterà tra la vita e la morte, mentre Fè desterà la preoccupazione di Emilia. Per quale motivo?

Ecco tutti i dettagli della nuova puntata.

Il Segreto trama martedì 11 settembre: Horacio in gravi condizioni

Le anticipazioni della puntate de Il Segreto, in onda martedì 11 settembre su Canale 5, svelano che Saul Ortega dimostrerà di essere molto affranto per l’incidente accaduto ad Horacio. Infatti proporrà di aiutare Larraz, affinché faccia compagnia al figlio in ospedale.

Il Segreto: Saul promette di aiutare Graciano

Dagli spoiler de Il Segreto scopriamo che Larraz disperato per le condizioni gravissime in cui versa il figlio, accuserà Mauricio Godoy dell’incidente accorso durante la raccolta della frutta. Intanto ad Il Segreto Dolores inizierà i preparativi di nozze, nonostante i dubbi di Hipolito Miranar. Infine la pettegola di Puente Viejo pretenderà che il suo matrimonio sia svolto in pompa magna.

Il Segreto: Graciano accusa Mauricio dell'incidente di Horacio

Il Segreto anticipazioni 11 settembre: Emilia dubita di Fè

Nella nuova puntata de Il Segreto di martedì 11 settembre alle ore 16:10 su Canale 5, vedremo Onesimo farsi coinvolgere da una storia di vampiri dopo la lettura di un libro. Il ragazzo, infatti, ne rimarrà talmente sconvolto da usare Hipolito per i suoi esperimenti. Intanto ci sarà viva preoccupazione per la probabile riapertura del processo ai danni del Dos Caras, l’assassino che aveva posto fine all’esistenza di Mariana.

Il Segreto: Emilia dubita di Fè

Intanto acquisterà il negozio e tutte le bottiglie di vino da servire agli avventori del suo nuovo locale, facendo incuriosire la Castaneda. Gli avvocati della Montenegro scopriranno che Larraz ha falsificato il libretto del lavoro di suo figlio Horacio. Infine il ragazzo minorenne non avrà diritto all’assicurazione ed all’assistenza medica, mentre il giudice avrà intenzione di emettere la sentenza del processo di Severo Santacruz.

Per scoprire le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto, vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni