Connect with us
Il Segreto anticipazioni puntata 23 agosto: Severo è disposto a morire Il Segreto anticipazioni puntata 23 agosto: Severo è disposto a morire

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntata 23 agosto: Severo ha scelto di morire

Published

on

Nella puntata de Il Segreto in programma giovedì 23 agosto su Canale 5 vedremo Consuelo e Julieta sempre più distanti, mentre Severo prenderà una decisione choc. Infine Emilia e Gracia aiuteranno Fè ad esaudire il suo desiderio.

Ecco tutti i dettagli della puntata del 23 agosto.

Il Segreto anticipazioni puntata 23 agosto: la scelta di Severo

Le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto in onda giovedì 23 agosto svelano che Consuelo avviserà Julieta di non fidarsi di Don Ignacio. Come abbiamo visto  l’anziana donna ha deciso di recarsi a La Venta per smascherare il padre di Julieta. Dall’altro canto, la Uriarte rimprovererà la nonna di averle raccontato molte bugie durante tutto questo tempo.

Il Segreto: lite tra Julieta e Consuelo

Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Nicolas Ortuno obbligherà Severo Santacruz ad aiutarlo a formulare la sua difesa in tribunale. Purtroppo i telespettatori di Canale 5 capiranno che il Santacruz sarà deciso a salvare la vita del suo caro amico Carmelo. Infatti il vedovo di Candela si dichiarerà pronto a morire.

Il Segreto: Severo è disposto a morire

Il Segreto anticipazioni giovedì 23 agosto: Emilia e Gracia aiutano Fè

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto del 23 agosto rivelano che Donna Francisca chiederà a Don Berengario novità su Julieta Uriarte. Come anticipato la ragazza è indecisa se partire o rimanere a Puente Viejo dopo la proposta di Ignacio. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Saul concederà due giorni di tempo per formulare un accordo con Larraz, responsabile della rivolta degli operai.

Intanto Emilia e Gracia troveranno un locale adatto per aprire il negozio di Fè. Come ricorderete la simpatica rossa era giunta a Puente Viejo per aprire un’enoteca in onore di Magdalena, sua collega al bordello. Infine Dolores e Tiburcio si scambieranno i primi baci d’amore, non dando peso alle malelingue del paesello iberico.

Il Segreto: Emilia aiuterà Fè ad aprire il suo negozio

Per scoprire se Julieta Uriarte lascerà Puente Viejo con Don Ignacio, non vi resta che continuare a leggere le anticipazioni de Il Segreto presenti su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni