Connect with us
Il Segreto: trame puntate 12-18 agosto Il Segreto: trame puntate 12-18 agosto

Il Segreto

Il Segreto trame 12-18 agosto: Vicente muore, la partenza di Julieta?

Published

on

Nelle puntate de Il Segreto in onda da domenica 12 a sabato 18 agosto accadranno numerosi colpi di scena. Innanzitutto Severo verrà arrestato, mentre Julieta deciderà di lasciare Puente Viejo. Infine Vicente uscirà di scena in modo tragico.

Ecco tutti i dettagli delle nuove puntate de Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto dal 12 al 18 agosto: Severo arrestato, l’addio di Julieta?

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, in onda dal 12 al 18 agosto, svelano che Donna Francisca e Prudencio continueranno a tramare alle spalle di Julieta, depressa dopo il crollo della sua casa di accoglienza. Intanto Severo verrà portato in carcere con l’accusa di omicidio nei confronti di Venancia.

Il Segreto: Severo arrestato

Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Carmelo deciderà di autodenunciarsi, se l’amico non glielo impedisse con la forza. La Uriarte, intanto, deciderà di abbandonare Puente Viejo dopo aver perso tutto, mentre Nazaria e Fè continueranno nel loro piano contro Vicente. Julieta convincerà la nonna a rimandare la partenza per qualche giorno, in quanto vuole ultimare alcuni lavori di ricostruzione della casa di accoglienza.

Il Segreto: il patto tra Nazaria e Fè

Intanto ad Il Segreto, gli amici temeranno per la sorte di Severo Santacruz, mentre quest’ultimo avrà paura nell’implicazione del suo amico Carmelo. Infine Hipolito non accetterà che una banda musicale lo sostituisca nei canti di Natale, mentre Consuelo e Julieta saranno pronte con le valige in mano, se quest’ultima non decidesse di non partire più.

Il Segreto trame puntate 12-18 agosto: la morte di Vicente

Nelle puntate dal 12 al 18 agosto de Il Segreto, vedremo Saul e Julieta incontrarsi nel salone del municipio. Intanto Onesimo scoprirà che Tiburcio è costretto ad abbandonare Puente Viejo per tornare a lavorare al circo.

Dagli spoiler de Il Segreto sveliamo che Vicente  capirà che Nazaria ha fatto il doppio gioco, tanto da innescare un parapiglia con Mauricio. Se la Gorostiza rimarrà gravemente ferita al ventre, lui morirà dopo aver ricevuto un colpo fortissimo alla testa da parte di Mauricio.

Il Segreto: l'arrivo di Don Ignacio

Intanto  Don Ignacio giungerà nel paesello iberico, per incontrare Julieta. Qui scoprirà che non c’è traccia di Ana, mentre Donna Francisca farà in modo che Prudencio non vada alla cena organizzata dalla Uriarte. Infine Nazaria sarà tra la vita e la morte, mentre Nicolas troverà un avvocato per difendere Severo durante il processo.

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti de Il Segreto vi basterà continuare a seguire le anticipazioni presenti in questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni