Connect with us
Il Segreto, anticipazioni 12-18 maggio: Antolina avvelena Elsa Il Segreto, anticipazioni 12-18 maggio: Antolina avvelena Elsa

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 12-18 maggio: Antolina avvelena Elsa

Published

on

Nuovi colpi di scena arrivano dalle nuove puntate de Il Segreto, in onda dal 12 al 18 maggio su Canale 5. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Antolina organizzerà un piano per uccidere Elsa, mentre Julieta deciderà di aiutare Pilar.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni: il piano di Antolina

Le anticipazioni de Il Segreto, incentrate sulle puntate in onda dal 12 al 18 maggio svelano che Mauricio confesserà a Raimundo di conoscere la verità sulla donna che incontra tutti i giorni nell’ecatombe della Casona. I due presumibilmente stanno tenendo nascosta Donna Francisca. Intanto Antolina schiavizzerà Elsa mentre Marcela capirà che Consuelo è stranamente felice, tanto da voler indagare sulla questione.

Antolina/ Il Segreto

Dagli spoiler de Il Segreto si evince che Elsa informerà Isaac di non aver trovato prove per mettere le spalle al muro Antolina. Proprio quest’ultima metterà alcune scaglie di detersivo nel latte da somministrare ad Elsa (Alejandra Meco) tutte le mattine. Per tale ragione l’ex fidanzata del falegname accuserà degli strani malesseri mentre Maria riceverà una foto di Emilia e Alfonso.

Elsa sta male, Julieta vuole aiutare Pilar

Le anticipazioni de Il Segreto in onda dal 12 al 18 maggio, svelano che Julieta vorrà aiutare il figlio di Pilar, gravemente malato. Intanto Marcela dubiterà del comportamento di suo marito e della nonna della Uriarte. L’impresa funebre di Onesimo e Paco rischierà di chiudere in quanto nessun abitante morirà.

Elsa/ Il Segreto

Elsa, invece, scoprirà una chiave in casa di Isaac, che serve per aprire un portagioie. Nel frattempo Paco e Onesimo inizieranno la loro attività alle pompe funebre visto la morte di un loro concittadino. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Elsa sverrà dopo aver litigato furiosamente con Antolina (Maria Lima). Prudencio, invece, concederà a Julieta (Claudia Galan) l’annullamento del matrimonio. Infine Fernando troverà qualcosa d’interessante all’interno della cassaforte della Montenegro.

Per scoprire le nuove anticipazioni su questa soap opera di Canale 5 vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni