Connect with us
Il Segreto, anticipazioni puntata 12 settembre: Severo esce dal carcere Il Segreto, anticipazioni puntata 12 settembre: Severo esce dal carcere

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni mercoledì 12 settembre: Severo esce dal carcere

Published

on

La liberazione di Severo Santacruz sarà il protagonista della puntata di mercoledì 12 settembre de Il Segreto. Il latifondista, infatti, ritroverà la libertà dopo la morte di Venancia, mentre Saul tradirà Julieta. 

Ecco tutti i dettagli della nuova puntata.

Il Segreto trama puntata 12 settembre: Severo torna libero

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto, in onda mercoledì 12 settembre alle ore 16:10 su Canale 5, svelano che Severo Santacruz (Chico Garcia) verrà prosciolto dall’accusa di aver ucciso Venancia Almagro. L‘ex suocera di Candela era morta in seguito ad un infarto durante il sequestro da parte del latifondista.

Il Segreto, anticipazioni: Severo esce dal carcere

Intanto ad Il Segreto, il giudice metterà in guardia il Santacruz sulle vere intenzioni di Donna Francisca prima di liberarlo dal carcere. Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Saul Ortega comincerà una relazione con l’affascinante infermiera di nome Laura. Infine Julieta si prenderà cura di Prudencio ancora convalescente in seguito al volo tragico nel burrone.

Il Segreto: Saul inizia una relazione con Laura

Il Segreto anticipazioni 12 settembre: Julieta si occupa di Prudencio

Nella puntata de Il Segreto di mercoledì 12 settembre vedremo che Donna Francisca temerà le ire di Carmelo, mentre troverà alcune irregolarità nel libretto del lavoro di Horacio, rimasto vittima di un incidente sui terreni di sua proprietà. Il ragazzo, infatti, rimarrà invalido, tanto da generare la disperazione di Larraz.

Intanto ad Il Segreto, Gracia dirà ad Hipolito di aspettare un bambino, dopo essersi consigliata con Don Anselmo. Come anticipato l’Hermosa temerà di togliere la scena all’imminente matrimonio tra Dolores e Tiburcio. Dagli spoiler della puntata si apprende che Saul Ortega non vedrà di buon occhio Julieta Uriarte (Claudia Galan) vicino a suo fratello.

Il Segreto: Gracia è incinta

Ricordiamo ai telespettatori di Canale 5, che alle ore 21:10 andrà in onda su Rete 4, la puntata serale delle vicende ambientate a Puente Viejo con protagonista la storia ostacolata tra Julieta Uriarte e Saul Ortega.

Per scoprire tutte le nuove anticipazioni sulle prossime puntate di questa avvincente soap opera vi consigliamo di seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni