Nuovi imperdibili colpi di scena succederanno nelle nuove puntate de Il Segreto. Le anticipazioni in onda lunedì 14 e martedì 15 gennaio alle ore 16:20, svelano che gli abitanti di Puente Viejo scopriranno la verità su Isaac e Antolina.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto anticipazioni lunedì 14 gennaio: Don Anselmo rivela la verità su Isaac e Antolina
Le anticipazioni delle puntata del Il Segreto, in onda lunedì 14 gennaio, svelano che Adela (Ruth Llopis) continuerà a ricevere delle lettere piene di minacce, tanto che Carmelo le proporrà di avere una scorta. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che la maestra sottovaluterà le minacce, tanto da rifiutare l’aiuto del marito.
Elsa (Alejandra Meco), nel frattempo, si risveglierà dal trauma assistita amorevolmente da Antolina e Isaac. Dall’altro canto, Don Anselmo (Mario Martin) spiegherà agli abitanti di Puente Viejo che Isaac e Antolina (Maria Lima) non sono cognati. Il prete, infatti, rivelerà come stanno realmente le cose, facendo mea-culpa.
Il Segreto, anticipazioni 15 gennaio: Julieta si avvicina a Prudencio
Nella puntata de Il Segreto, in onda martedì 15 gennaio alle ore 16:20 su Canale 5, svelano che Onesimo ed il cugino sottoporranno alcuni volontari a dei provini come conduttore radiofonico. Intanto ad Il Segreto, Carmeo Leal (Raoul Pena) sarà sempre più in ansia per le missive recapitate, tanto da riproporle una scorta armata. Ma l’amica di Severo rifiuterà categoricamente la proposta di Carmelo.
Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Julieta si avvicinerà pericolosamente a suo marito Prudencio (Jose Milan), dopo aver accettato di tornare alla Villa per scoprire i complici dell’uccisione di Saul. Infine Isaac chiederà di avere un confronto con Antolina in quanto ha bisogno di comunicarle alcune cose urgenti. Il falegname, infatti, non vorrà che l’ex ancella riveli ad Isaac della loro notte trascorsa insieme dopo l’uccisione di Jesus.
Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera spagnola, vi basterà seguire questo sito sempre aggiornato “GogoMagazine”.