Connect with us
Il Segreto, anticipazioni 15-16 ottobre: Nicolas è in pericolo di vita Il Segreto, anticipazioni 15-16 ottobre: Nicolas è in pericolo di vita

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 15-16 ottobre: Nicolas è in pericolo di vita

Published

on

La sorte di Nicolas Ortuno sarà uno degli avvenimenti che terranno alta l’attenzione dei telespettatori de Il Segreto. Le anticipazioni di lunedì 15 e martedì 16 ottobre, svelano che Irene tornerà a Puente Viejo, mentre ci saranno brutte notizie per Nicolas.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni 15-16 ottobre: il ritorno di Irene

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, in onda lunedì 15 e martedì 16 ottobre, svelano che Dolores riceverà molti regali in occasione delle sue prossime nozze con Tiburcio, il circense conosciuto durante le sue esibizioni al circo.

Il Segreto - Patrocinio

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che a Puente Viejo giungerà Patrocinio, la moglie del promesso sposo, che criticherà i doni offerti dai conoscenti e famigliari. Come abbiamo visto il rapporto tra suocera e nuora non inizierà con il piede giusto. Infine Severo non si sentirà un padre adeguato, tanto da non riuscire a soddisfare i bisogni di Carmelito, nel frattempo ammalatosi di influenza.

Il Segreto - Irene

Il Segreto, trame lunedì 15 e martedì 16 ottobre: Nicolas in pericolo

Nelle puntate de Il Segreto, in onda 15-16 ottobre alle ore 16.20 su Canale 5, vedremo il latifondista preoccuparsi moltissimo per le condizioni di salute del piccolino, tanto da essere intenzionato a riportare Carmelito ad Irene, che fortunatamente farà la sua comparsa a Puente Viejo.

Gli spoiler de Il Segreto, annunciano che la giornalista apprenderà alloggio in casa del vedovo di Candela per accudire amorevolmente Carmelito, che migliorerà a vista d’occhio tra le sue braccia.

Il Segreto - Nicolas

Intanto Nicolas rischierà di morire in quanto il generale Simon Perez De Ayala ha intenzione di giustiziarlo durante un trasferimento nel carcere di Madrid. Fortunatamente lo sceriffo Meliton racconterà tutte le ultime novità ad Alfonso e Emilia. Dolores, intanto, dimostrerà la calma con la suocera, sperando che vada via da Puente Viejo il prima possibile. Infine Julieta deciderà di diventare una sposa perfetta per suo marito Prudencio.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni