Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, trama 21 settembre: la confessione choc di Irene a Severo

Published

on

La festa di fidanzamento di Julieta Uriarte e la confessione spiazzante di Irene Campuzano saranno gli avvenimenti più importanti della puntata di venerdì 21 settembre de Il Segreto. Le anticipazioni svelano che Julieta metterà in imbarazzo la matrona.

Ecco tutti i dettagli della puntata.

Il Segreto, anticipazioni puntata 21 settembre: la confessione di Irene

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in onda venerdì 21 settembre su Canale 5, svelano che Irene farà una confessione choc a Severo Santacruz. Come abbiamo visto la giornalista arriverà a Puente Viejo, dimostrando di avere ben più di uno scheletro nell’armadio.

Il Segreto - Irene Campuzano

Dagli spoiler de Il Segreto si evince che l’affascinante giornalista comincerà a fare delle domande al latifondista sulla scomparsa di Carmelito. Un comportamento che insospettirà Carmelo. Stando alle anticipazioni della puntata, Irene racconterà a Severo di aver perso un bambino della stesa età di suo figlio. Infine Nicolas Ortuno farà in modo che processo contro il mostro che aveva ucciso la sua adorata Mariana venga svolto nella piccola cittadina di Puente Viejo.

Il Segreto - Nicolas Ortuno

Il Segreto, trama venerdì 21 settembre: la festa di fidanzamento di Julieta

Gli spoiler della nuova puntata de Il Segreto, in onda venerdì 21 settembre su Canale 5, svelano che Julieta Uriarte deciderà di anticipare il giorno delle nozze con Prudencio dopo aver visto un bacio tra Saul Ortega e Laura Moreno. Una decisione che non sarà presa bene da Consuelo e Emilia.

Il Segreto: Julieta Uriarte

Gli spoiler della puntata annunciano che Julieta (Claudia Galan) riuscirà a mettere in imbarazzo Donna Francisca (Maria Bouzas) durante la festa di fidanzamento svolta alla Casona. Dall’altro canto, la Montenegro riuscirà a mantenere la calma nonostante la brutta figura fatta davanti a tutti ospiti. Infine ad Il Segreto Prudencio (Jose Milan) sarà convinto che Julieta diventi più saggia dopo lo sposalizio. Ma sarà davvero così?

Per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto, vi consigliamo di leggere le anticipazioni presenti su GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni