Connect with us
Il Segreto, trama puntata serale 19 settembre: Severo conosce Irene Il Segreto, trama puntata serale 19 settembre: Severo conosce Irene

Il Segreto

Il Segreto, trama puntata serale 19 settembre: Severo conosce Irene

Published

on

L’arrivo di Irene Campuzano sarà l’avvenimento principale della puntata serale di mercoledì 19 settembre de Il Segreto. Le anticipazioni svelano che la giornalista arriverà a Puente Viejo con uno scopo ben preciso, mentre Matias scoprirà il segreto di Alfonso.

Ecco tutti i dettagli della puntata serale.

Il Segreto, anticipazioni 19 settembre: l’arrivo di Irene a Puente Viejo

Nella puntata pomeridiana de Il Segreto del 19 settembre su Canale 5, vedremo Julieta e Prudencio decidere di convolare a giuste nozze entro 15 giorni. Gli spoiler de Il Segreto annunciano che Consuelo ed Emilia non condivideranno la scelta di Julieta di sposare il cattivo degli Ortega, in quanto ancora troppo innamorata di Saul.

Il Segreto - Julieta e Prudencio

Intanto ad Il Segreto, Severo e Carmelo si recheranno a Madrid per capire a che punto sono le indagini del piccolo Carmelito. Al loro ritorno assisteranno all’arrivo di Irene Campuzano, un’affascinante giornalista dai capelli rossi, che sembra al quanto interessata al figlio della defunta Candela.

Rebeca Sala: Irene Campuzano de Il Segreto

Il Segreto, trama puntata serale 19 settembre (ore 21:10 Rete 4): Severo conosce Irene Campuzano

Le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto, in onda mercoledì 19 settembre alle ore 21:10 su Rete 4, svelano che la giornalista chiederà un incontro con Severo Santacruz. Tra i due ci sarà subito una forte alchimia. Intanto ad Il Segreto, Larraz chiederà a Consuelo di occuparsi di suo figlio Graciano, rimasto invalido a vita, dopo l’incidente sui terreni di Donna Francisca. L’anziana donna non saprà come comportarsi, se Julieta non le consigliasse di accettare la proposta di lavoro di Larraz in quanto il ragazzo ha bisogno assolutamente di aiuto.

Il Segreto - Severo e Irene

Intanto Saul sprofonderà nella disperazione dopo aver capito di aver perso la sua amata per sempre. Laura, a questo punto gli ricorderà che è stato lui a creare questa situazione, mentre Consuelo veglierà sul figlio di Larraz, ricoverato in ospedale. Intanto Irene e Severo continueranno a trascorrere molto tempo insieme, mentre Matias scoprirà che suo padre si inoltra nel bosco per sparare contro delle sagome di cartone.

Severo rivelerà ad Irene di aver avuto un’infanzia molto difficile, mentre Carmelo prenderà le distanze da lui. Infine Prudencio assicurerà a Julieta che la sua vita cambierà in meglio, una volta diventata sua moglie.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni