Connect with us
Il Segreto anticipazioni 8-13 ottobre: Carmelito sta male, Severo disperato Il Segreto anticipazioni 8-13 ottobre: Carmelito sta male, Severo disperato

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 8-13 ottobre: Carmelito sta male, Severo disperato

Published

on

Nicolas e il piccolo Carmelito saranno i protagonisti assoluti delle puntate de Il Segreto, in onda da lunedì 8 a sabato 13 ottobre su Canale 5. Le anticipazioni svelano che Nicolas commetterà una pazzia, mentre Carmelito farà morire di paura Severo Santacruz.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni: Nicolas commette un omicidio

Le anticipazioni de Il Segreto dall’8 al 13 ottobre, svelano che Donna Francisca non accetterà le richieste degli operai con a capo Graciano Larraz, che comunque deciderà di abbassare le armi. Intanto ad Il Segreto, arriverà Tomas Perez De Ayala, il mostro che aveva ucciso la povera Mariana Castaneda.

Il Segreto - Nicolas e Tomas Perez De Ayala

Dagli spoiler de Il Segreto si evince che il giovane comincerà a prendersi gioco di Nicolas, per poi rivelargli che Mariana era incinta del secondo figlio al momento della morte. Il fotografo, a questo punto, lo ucciderà sparandogli un colpo in pieno petto, tanto che la polizia sarà costretta ad arrestarlo.  Infine Severo chiederà a gran voce l’aiuto di Irene, mentre il generale Perez De Ayala apprenderà la morte di suo figlio Tomas.

 Il Segreto - il generale Perez De Ayala

Il Segreto, trame 8-13 ottobre: Carmelito sta male

Nelle puntate de Il Segreto dall’8 al 13 ottobre, vedremo Severo e Emilia consegnare Juanita a suo padre prima della sentenza definita. Intanto Don Anselmo cercherà di convincere l’affascinante giornalista a prendersi cura di Carmelito, costretto a letto da una brutta influenza.

Il Segreto - Irene e Carmelito

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, il condottiero spagnolo giurerà di vendicarsi di Nicolas, mentre Julieta comincerà a sentirsi male. Prudencio, a questo punto, proibirà a Saul di vegliare su di lei. Intanto Don Anselmo implorerà il ritorno della Campuzano a Puente Viejo dopo l’aggravarsi delle condizioni del figlioletto di Severo. Infine Simon Perez De Ayala organizzerà il trasferimento di Nicolas al carcere di Madrid con l’intenzione di ucciderlo durante il tragitto.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni