Connect with us
Il Segreto, trame 15-19 ottobre: gli uomini di Puente Viejo salvano Nicolas Il Segreto, trame 15-19 ottobre: gli uomini di Puente Viejo salvano Nicolas

Il Segreto

Il Segreto, trame 15-20 ottobre: gli uomini di Puente Viejo salvano Nicolas

Published

on

Il salvataggio di Nicolas e il ricatto di Donna Francisca saranno sicuramente gli avvenimenti più importanti delle puntate de Il Segreto, in onda prossima settimana. Le anticipazioni dal 15 al 20 ottobre, svelano che la vita di Nicolas sarà in grave pericolo mentre Francisca ricatterà Nazaria.

Il Segreto, trame 15-20 ottobre 2018: Nicolas in grave pericolo

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto, in onda dal 15 al 20 ottobre su Canale 5, svelano che il generale Perez De Ayala commissionerà l’omicidio di Nicolas. Un piano che sarà scoperto dal sergente Meliton, che rivelerà tutto ad Alfonso e Matias. Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Alfonso e la moglie chiederanno ai paesani di Puente Viejo di aiutarli a salvare Nicolas. Fortunatamente il piano avrà esito positivo, tanto che il fotografo sarà nascosto in un’ex miniera in attesa di imbarcarsi per le Americhe con la figlia.

Il Segreto: Nicolas in grave pericolo

Intanto ad Il Segreto, Julieta deciderà di essere una buona moglie per Prudencio, sebbene non riesca ancora a consumare la prima notte di nozze con lui. Infatti è ancora profondamente innamorata del maggiore degli Ortega, facendo preoccupare moltissimo Donna Francisca. La Uriarte penserà addirittura di chiedere l’annullamento delle nozze. Infine la guardia civile metterà sotto interrogatorio tutti gli uomini del borgo iberico per sapere notizie utili al ritrovamento di Nicolas.

Il Segreto: Prudencio e Julieta

Il Segreto, anticipazioni puntate 15-20 ottobre: Donna Francisca ricatta Nazaria

Nelle nuove puntate de Il Segreto vedremo Donna Francisca convincere Nazaria a far l’amore con Prudencio per permettergli di fargli sbollire i bollenti spiriti. Dagli spoiler de Il Segreto scopriamo che Nazaria dovrà accettare il ricatto della Montenegro, se non vuole che il suo passato da prostituta venga a galla. Intanto Julieta fingerà di stare male pur di non fare l’amore con il marito, mentre Donna Francisca dimostrerà di non credere ai malesseri di quest’ultima.

Il Segreto: Donna Francisca ricatta Nazaria

Intanto ad Il Segreto, Severo non si sentirà adatto a fare il padre, in quanto Carmelito piange e si dispera tutto il giorno. A questo punto penserà di riportare il piccino da Irene, se quest’ultima non tornasse improvvisamente a Puente Viejo, mentre i rapporti tra Dolores e la suocera non saranno dei migliori. Ma ecco che la madre di Tiburcio si renderà molto disponibile verso la nuora, riportando la calma in famiglia. Infine Onesimo e Hipolito organizzeranno la Settimana Santa, contagiando con il loro entusiasmo Don Berengario e Don Anselmo.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni