Nuovi colpi di scena arrivano dalle nuove puntate de Il Segreto. Le anticipazioni da lunedì 24 a venerdì 28 dicembre, svelano che Elsa riuscirà a fuggire dalla torre, mentre Carmelo scoprirà il segreto di Adela.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto, anticipazioni: Elsa fugge dalla torre
Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, dal 24 al 28 dicembre, svelano che Mauricio cercherà di convincere il Mesia a non interrompere le nozze tra Severo e la Campuzano. Intanto Isaac rivelerà all’amico Matias di aver fatto l’amore con Antolina, mentre Elsa cadrà a terra durante il suo tentativo di evasione dall’altissima torre.
Dagli spoiler de Il Segreto si evince che Julieta sarà disposta a tutto pur di capire chi c’è dietro la morte presunta del suo Saul. Infatti deciderà di traslocare alla Villa, dove il Mesia si prenderà gioco di lei. Intanto Isaac tirerà un sospiro di sollievo, quando scoprirà che le indagini su Jesus sono concluse. Infine ad Il Segreto, Marcela cercherà di convincere Antolina a mettere gli occhi su un giovanotto di Puente Viejo.
Il Segreto, anticipazioni 24-28 dicembre: le nozze di Severo e Irene
Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana vedremo il diabolico figlio del Olmo Mesia rimproverare Prudencio di aver trattato male Julieta. Irene e Severo, intanto, si accingeranno a diventare marito e moglie all’oscuro di Fernando Mesia. Il vecchio locandiere sarà molto preoccupato, tanto da invitare Mauricio a sorvegliarlo.
Julieta (Claudia Galan) intimerà a Prudencio (Jose Milan) di starle lontano, in quanto è tornata alla Villa solo per indagare su Saul. Severo, intanto, dirà a Carmelo che Adela è minacciata da qualcuno, se quest’ultima non tendesse a minimizzare la vicenda. Matias e Marcela offriranno a Isaac e Antolina di trasferirsi nella vecchia abitazione di Consuelo, presa in pianta stabile alla locanda dopo l’addio di Alfonso e Emilia. Infine a Puente Viejo si festeggerà l’unione tra il latifondista e l’affascinante giornalista, se la festa non fosse interrotta da Fernando.
Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, vi basterà seguire il sito GogoMagazine.