Connect with us
Il Segreto, anticipazioni martedì 25 settembre: un vampiro a Puente Viejo Il Segreto, anticipazioni martedì 25 settembre: un vampiro a Puente Viejo

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni martedì 25 settembre: Mauricio è un vampiro

Published

on

I sospetti di Severo su Irene ed i fenomeni paranormali approderanno nella nuova puntata de Il Segreto, in onda martedì 25 settembre su Canale 5. Le anticipazioni svelano che Severo comincerà a dubitare della nuova arrivata, mentre Hipolito e Onesimo faranno un ipotesi choc.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni martedì 25 settembre: Mauricio è un vampiro

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto, in onda martedì 25 settembre su Canale 5, svelano che Onesimo e Hipolito crederanno che  Puente Viejo sia infestato dai vampiri. Inoltre i cugini sospetteranno che proprio Mauricio sia uno di loro, tanto da indagare a proposito. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che il marito di Gracia e Onesimo si metteranno così in ridicolo davanti a tutti gli abitanti del paesello.

Il Segreto - Hipolito e Onesimo

Intanto Irene Campuzano sarà sempre più curiosa, tanto da bersagliare di domande Severo sulla scomparsa di Carmelito. La donna, infatti, è arrivata a Puente Viejo per fare un’intervista al Santacruz in merito al rapimento del figlioletto. Infine il vedovo di Candela sospetterà che l’affascinante rossa le stia nascondendo qualcosa.

Il Segreto - Severo e Nicolas

Il Segreto, anticipazioni puntata 25 settembre: arriva l’avvocato del killer di Mariana

Nella nuova puntata de Il Segreto, in onda martedì 25 settembre, vedremo Nicolas cominciare a nutrire dei dubbi sulla giornalista, tanto da condividerli con Severo Santacruz. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che un avvocato vestito elegantemente giungerà a Puente Viejo iniziando a fare scomode domande sul clan Castaneda. Fè, a questo punto, scoprirà che si tratta del legale dell’assassino di Mariana Castaneda.

Il Segreto - l'avvocato Espinosa

Stando alle anticipazioni della puntata de Il Segreto, Prudencio Ortega non crederà che a Puente Viejo stia per iniziare una rivoluzione dei braccianti capeggiata da Larraz Graciano. Come anticipato Laura aveva udito alcuni operai parlare dell’arrivo delle armi per vendicarsi dei soprusi della Montenegro. Infine Prudencio penserà che il fratello stia tramando contro di lui per ritardare le nozze con Julieta.

Per non perdervi le prossime anticipazioni su questa soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni