Connect with us
Il Segreto anticipazioni 26-27 novembre: Severo scopre Irene con un'altro Il Segreto anticipazioni 26-27 novembre: Severo scopre Irene con un'altro

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 26-27 novembre: Severo scopre Irene con un’altro

Published

on

Irene e Donna Francisca saranno le protagoniste delle nuove puntate de Il Segreto. Le anticipazioni di lunedì 26 e martedì 27 novembre, svelano che la giornalista prenderà una decisione choc, mentre Raimundo riceverà notizie dalla moglie. 

Il Segreto, trame puntate 26-27 novembre: Raimundo riceve notizie su Donna Francisca

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, in onda lunedì 26 e martedì 27 novembre, svelano che Julieta otterrà gli arresti domiciliari. A questo punto tutti gli amici si recheranno a trovarla per sostenerla nella sua dura battaglia verso l’innocenza. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Hipolito e Gracia racconteranno a Severo, che Irene è stata vista in compagnia di un uomo misterioso, mentre il generale Perez De Ayala provocherà Alfonso, seduto ai tavoli della locanda.

Julieta / Il Segreto

Intanto ad Il Segreto, Donna Francisca si rifarà viva con Raimundo, chiedendogli di incontrarla in un posto isolato. Qui la Montenegro chiederà al consorte di non farsi accompagnare in quanto a bisogno di vederlo da sola. Infine il generale continuerà a provocare la famiglia Castaneda.

Raimundo e Donna Francisca / Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 26-27 novembre: la decisione choc di Irene

Nelle puntate de Il Segreto dal 26 al 27 novembre, vedremo Emilia diventare abilissima a lanciare i coltelli, mentre Alfonso scoprirà che la moglie è stata violentata durante la detenzione in carcere. Intanto ad Il Segreto, il figlio di Rosario vinto da sensi di colpa chiederà perdono alla moglie per non averla creduta. Hipolito e Onesimo svilupperanno le foto fatte ai paesani di Puente Viejo. I due cugini, infatti, intenderanno di creare un album di figurine da collezionare.

Raimundo e Donna Francisca / Il Segreto

Intanto Tiburcio ed alcuni famigliari aiuteranno Don Berengario a ristabilirsi mentre un legale avviserà Julieta di agire con più cautela, se non vuole passare altri guai. Severo diventerà geloso di Irene, tanto da affrontarla a muso duro. Qui la donna gli svelerà che ha intenzione di trasferirsi ad Alicante per un ottimo lavoro. Infine Saul e Don Anselmo accompagneranno Prudencio ad incontrare Julieta.

Severo e Irene / Il Segreto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *