Connect with us
Il Segreto, anticipazioni 26-30 agosto: Julieta si dispera per la morte di Fe Il Segreto, anticipazioni 26-30 agosto: Julieta si dispera per la morte di Fe

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 26-30 agosto: Julieta si dispera per la morte di Fe

Published

on

Nuovi colpi di scena accadranno questa nuova settimana ad Il Segreto. Le novità dal 26 al 30 agosto, annunciano che Julieta Uriarte apprenderà da Saul Ortega la ‘morte’ di Fe Perez mentre Francisca Montenegro ricatterà Roberto Sanchez.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Julieta apprende la ‘morte’ dell’amica

Le anticipazioni de Il Segreto da lunedì 26 a venerdì 30 agosto su Canale 5, rivelano che Antolina comincerà ad insospettirsi quando vedrà Isaac parlare con uno sconosciuto. Intanto Mauricio trasporterà Fe al dispensario, dove Alvaro cercherà di ricucirle la ferita provocata da uno sparo di Faustino. Don Berengario e Carmelo, invece, decideranno di fornire la stessa versione dei fatti sulla morte dei Molero mentre il Goody informerà tutti gli abitanti di Puente Viejo che la Perez è purtroppo deceduta, tanto che Meliton vorrebbe informare la guardia civile. Ma ecco che il capomastro sarà più che propenso di organizzare il funerale dell’amata che fare delle indagini a proposito. Intanto Saul Ortega non saprà come fare ad informare Julieta sulla morte dell’amica in quanto ancora molto debole sulla violenza subita nel bosco. Elsa, invece, noterà che Fernandez non è per niente dispiaciuto per la morte di Fe mentre la Uriarte cadrà nella disperazione alla scoperta della morte dell’amica.

Julieta Uriarte/ Il Segreto

Fe costretta a trasferirsi in America

I telespettatori de Il Segreto scopriranno che Alvaro ha redatto un falso certificato di morte per consentire a Fe di abbandonare il paese prima della rappresaglia di Faustino, fuggito dopo il suo tentato omicidio. Raimundo, a questo punto, le consentirà di raggiungere l’America dove Rosario e Prado le hanno dato la loro completa disponibilità. Per questo motivo, gli amici organizzeranno una festa d’addio prima del rito funebre. Intanto Fernandez e Elsa si lasceranno andare ad un primo bacio mentre Antolina apprenderà che Isaac ha preso accordi con un investigatore privato. Alla Villa, Francisca ordinerà a Fernando di spiare Maria e Roberto. Il Guerrero, invece, diventerà molto geloso della sintonia sorta tra il dottore e la Laguna. Adela capirà che suo marito ha combinato qualcosa di grave mentre Prudencio si recherà a trovare Julieta. Esperanza e Beltran, invece, riceveranno dei giocattoli da Gonzalo. Infine Francisca offrirà dei soldi al Sanchez per lasciare Puente Viejo ed i suoi nipoti.

Fe Perez/ Il Segreto

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni