Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Alfonso e Emilia tornano, Fernando in pericolo Il Segreto, anticipazioni: Alfonso e Emilia tornano, Fernando in pericolo

Il Segreto

Il Segreto, trame al 1° giugno: Alfonso e Emilia tornano a Puente Viejo?

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno nelle nuove puntate de Il Segreto. Le anticipazioni da domenica 26 maggio al 1° giugno svelano che Gracia darà alla luce ad una bambina mentre i seguaci di Canale 5 scopriranno chi ha rapito Alfonso e Emilia.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Segreto: Gracia partorisce, Elsa sta male

Le anticipazioni de Il Segreto, riguardanti le puntate in onda dal 26 maggio al 1° giugno rivelano che i telespettatori apprenderanno che Fernando aveva ordinato l’incendio dell’abitazione dei coniugi Castro a Cuba. Il Mesia vorrà indagare su Esperanza e Beltran, in quanto crede che siano sempre vivi. Intanto Elsa starà sempre peggio grazie al latte avvelenato con delle scaglie di sapone, offertele dalla sua aguzzina. In Svizzera giungerà la cicogna per Hipolito e nonna Dolores. Infatti Gracia darà alla luce una stupenda femminuccia che riempirà di gioia tutti quanti. Consuelo, invece, riuscirà a convincere la Laguna a seguirla nella sua abitazione, dove inviterà il dottor Zabaleta a sottoporla la sua ospite ad una visita accurata in quanto teme che sia stata avvelenata da Antolina.

Gracia diventa mamma/ Il Segreto

Dagli spoiler de Il Segreti apprende che gli abitanti delle Lagune si schiereranno dalla parte di Severo grazie alla complicità di Julieta. Intanto l’esami del sangue di Elsa non evidenzieranno tracce di sostanze nocive. Infine Eustaquio offrirà una somma generosa di denaro al Santacruz per acquistare tutta la proprietà confinante delle Lagune.

Fernando pentito di aver rapito Alfonso e Emilia

Nelle puntate de Il Segreto dal 26 al 1° giugno, vedremo Severo voler accettare la proposta di Eustaquio per salvare dalla rovina la sua azienda mentre Irene scriverà un articolo contro Totana. Intanto Maria dirà a Fernando che i suoi figlioletti godono di ottima salute e scoprirà che i suoi genitori sono stati rapiti proprio da lui. In questo frangente, il diabolico figlio di Olmo Mesia si dimostrerà pentito tanto da tentare di riportare indietro Alfonso e Emilia.

Alfonso e Emilia/ Il Segreto

Dalle anticipazioni de Il Segreto si evince che Antolina informerà tutto il popolo di Puente Viejo che Elsa ha dei gravi problemi mentali. A tal proposito, dirà ad Isaac che la sua ex padrona era stata rinchiusa in un istituito psichiatrico mentre la Uriarte non vorrà che il Santacruz faccia affari con il proprietario della miniera. Alla fine il marito di Irene rifiuterà l’allettante proposta ed unirà le forze con gli abitanti de Las Lagunas. Alla Casona, Maria scoprirà che Alfonso e Emilia si trovano molto vicino a Puente Viejo. Infine i Molero giureranno di vendicarsi del torto subito dal Santacruz.

Per conoscere le nuove anticipazioni de Il Segreto vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni