Connect with us
Il Segreto, anticipazioni 26 settembre: Julieta si trasferisce alla Villa Il Segreto, anticipazioni 26 settembre: Julieta si trasferisce alla Villa

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 26 settembre: Julieta si trasferisce alla Villa

Published

on

Il trasferimento di Julieta alla Villa sarà uno degli avvenimenti più importanti della puntata de Il Segreto di mercoledì 26 settembre. Le anticipazioni svelano che le nozze di Julieta saranno sempre più vicine, mentre Nicolas farà la conoscenza dell’avvocato Espinosa.

Ecco tutti i dettagli della nuova puntata.

Il Segreto anticipazioni puntata 26 settembre: Julieta si trasferisce alla Villa

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto, in onda mercoledì 26 settembre su Canale 5, svelano che Donna Francisca accoglierà Julieta alla Villa. Come anticipato la Uriarte sta ultimando i preparativi delle nozze con Prudencio Ortega. Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che la Montenegro (Maria Bouzas) metterà a disposizione della futura sposa tutta la tenuta e la servitù.

Il Segreto - Julieta e Prudencio

Intanto a Puente Viejo Nicolas (Alejandro Siguenza) avrà un incontro con l’avvocato Espinosa. Stando alle anticipazioni de Il Segreto, il legale è giunto a Puente Viejo per fare delle indagini sul clan dei Castaneda dopo la riapertura del processo contro Tomas Perez De Ayala, il figlio del generale De Ayala.

 

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 26 settembre: Larraz a capo di una rivolta

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto del 26 settembre, svelano che Graciano Larraz aizzerà i suoi uomini ad una sommossa operaia.

Il Segreto - Graciano Larraz

Gli spoiler de Il Segreto, annunciano che gli avvertimenti di Saul (Ruben Bernal) saranno vani. Come anticipato Laura aveva informato l’Ortega dell’intenzione di alcuni braccianti di organizzare una sommossa operaia con a capo il padre di Horacio. Stando alle anticipazioni Mauricio (Mario Zorrilla) noterà una misteriosa assenza di braccianti sui terreni della matrona, tanto da rivelarlo all’Ortega.

Il Segreto - Mauricio e Saul

Ricordiamo ai fans che la soap opera andrà in onda a partire dalle 16:20 a causa dell’arrivo del daytime del Grande Fratello Vip su Canale 5.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa avvincente soap opera di Canale 5, vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *