Connect with us
Il Segreto, anticipazioni puntata 4 settembre: brutte notizie per Julieta Uriarte Il Segreto, anticipazioni puntata 4 settembre: brutte notizie per Julieta Uriarte

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntata 4 settembre: brutte notizie per Julieta

Published

on

La vendetta di Don Ignacio ai danni di Julieta Uriarte farà da padrona nella puntata de Il Segreto in onda martedì 4 settembre su Canale 5. Proprio quest’ultima verrà rapita dal padre, mentre Mauricio scoprirà di essere stato tradito da Donna Francisca e Nazaria. 

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto anticipazioni martedì 4 settembre: Don Ignacio sequestra Julieta

La trama della puntata di martedì 4 settembre de Il Segreto, svela che Julieta comincerà a temere che il padre le abbia teso una trappola. Infatti cercherà di metterlo fuori gioco, sebbene invano. Dagli spoiler de Il Segreto scopriamo che Don Ignacio trasporterà la congiunta in una capanna abbandonata, mentre Emilia confesserà a Gracia che l’idea di rinchiudere Mauricio e Fè nell’enoteca non ha dato i risultati sperati.Il Segreto: Julieta sequestrata dal padre

 

Intanto Nicolas ed il pubblico ministero illustreranno il loro piano davanti al nuovo giudice. Donna Francisca, intanto, temerà che i suoi intrighi vengono scoperti. Infine ad Il Segreto, Mauricio capirà di essere stato manipolato dalla Montenegro e sua moglie, tanto da decidere di affrontare quest’ultima.

Il Segreto anticipazioni puntata 4 settembre: Prudencio cade nel burrone

Nella nuova puntata, vedremo che la situazione di Severo Santacruz diventare sempre più critica. Il vedovo di Candela infatti rischierà davvero di essere giustiziato alla pena capitale, mentre Dolores comunicherà a tutta la famiglia la sua decisione di sposarsi con Tiburcio.

Il Segreto: il processo a Severo

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Gracia dimostrerà di essere molto nervosa, tanto da dimostrare di nascondere un segreto. Intanto Julieta Uriarte riprenderà i sensi, legata ed imbavagliata, mentre il padre inveirà contro di lei. Saul e Prudencio, nel frattempo, capiranno dove si trova Julieta, tanto da tentare il tutto per tutto. Infine Saul arriverà appena in tempo per salvare la vita alla Uriarte mentre il cattivo degli Ortega cadrà in un burrone, con gravi conseguenze.

Il Segreto: Saul salva Julieta

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti de Il Segreto vi consigliamo di seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni