Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni lunedì 27 agosto: Matias trova Marcela e Fè

Published

on

La nascita di Camelia, la figlia di Matias e Marcela, sarà la protagonista della puntata di lunedì 27 agosto de Il Segreto. Alfonso e suo figlio troveranno Marcela e Fè, mentre a Puente Viejo inizierà il processo di Severo.

Ecco tutti i dettagli della puntata.

Il Segreto trama puntata 27 agosto: Matias conosce sua figlia

Le anticipazioni della puntata di lunedì 27 agosto de Il Segreto, svelano che Fè deciderà di non lasciare Marcela e la piccola Camelia da sole per andare ad allertare i soccorsi. Per tale ragione darà fuoco al suo furgone con la speranza, che qualcuno le trovi. Fortunatamente Alfonso e Matias intravederanno la colonna di fumo tanto da precipitarsi sul lungo del presunto incidente.

Il Segreto: Matias conosce sua figlia

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Matias scoprirà di essere diventato padre di una bellissima bambina, mentre Alfonso si commuoverà dall’emozione. Entrambi non vedranno l’ora di raggiungere la locanda per informare Emilia e tutti gli altri della lieta novella. Intanto ad Il Segreto, Matias e Marcela decideranno di chiamare la neonata con il nome Camelia, in onore della madre. Infine Emilia per l’occasione piangerà a dirotto, ripensando alla sua lontana Maria.

Il Segreto anticipazioni lunedì 27 agosto: il processo di Severo

Lontano da Puente Viejo, Saul e Prudencio sono ormai sul piede di guerra. Le anticipazioni de Il Segreto annunciano che i due giovani decideranno di incontrarsi per parlare una volta per tutte di Julieta. A proposito la Uriarte considererà la possibilità di lasciare per sempre Puente Viejo insieme al padre. Intanto il processo a carico di Severo entrerà nel vivo. Qui si respirerà aria di alta tensione.

Il Segreto: lite tra Prudencio e Saul

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Dolores riceverà l’aspirapolvere. Un bellissimo regalo che desiderava da tanto tempo. Purtroppo l’apparecchio domestico avrà vita breve, in quanto accuserà un guasto poco dopo la sua accensione. Infine Julieta accetterà di lavorare insieme a Saul, mentre Dolores resterà molto delusa dal mancato funzionamento dell’aspirapolvere.

Il Segreto: Julieta torna a lavorare con Saul

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni