Nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap opera di Canale 5 che sta riscuotendo un grandissimo successo in Italia. Nella puntata in onda domenica 29 luglio assisteremo al piano di Vicente contro Mauricio ed alla telefonata minacciosa di Venancia ai danni di Candela.
Ecco tutti i dettagli della puntata del 29 luglio.
Anticipazioni Il Segreto puntata 29 luglio: il piano di Vicente
Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in onda domenica 29 luglio su Canale 5, annunciano grandi novità per i telespettatori. Julieta si rifiuterà di tornare alla Villa con Prudencio. Nazaria, nel frattempo, cercherà di entrare in possesso della chiave della cassaforte di suo marito.
Dagli spoiler de Il Segreto si evince che il piano fallirà, tanto che Vicente deciderà di aggredire Mauricio. Inoltre chiederà a Nazaria di procurargli un alibi. Il vecchio locandiere, nel frattempo, pretenderà di parlare con Saul. Il giovane reagirà malissimo alla richiesta di Raimundo.
Il Segreto anticipazioni domenica 29 luglio: la telefonata di Venancia
La trama dell’episodio de Il Segreto, trasmesso domenica 29 luglio alle ore 18:45 svela che Candela si convincerà che la sua malefica suocera non si sia allontanata molto da Puente Viejo, tanto da convincersi che la stia spiando da poca distanza. Severo e Carmelo, nel frattempo, raduneranno tutti i cittadini di Puente Viejo per ritrovare Venancia, colpevole del rapimento del piccolo Carmelito.
Per scoprire se Candela riuscirà a trovare suo figlio Carmelito vi basterà continuare a seguire le anticipazioni de Il Segreto, presenti su questo sito.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.