Connect with us
Il Segreto, anticipazioni puntata serale 30 ottobre: Emilia e Alfonso arrestati Il Segreto, anticipazioni puntata serale 30 ottobre: Emilia e Alfonso arrestati

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 30 ottobre: Emilia e Alfonso arrestati

Published

on

L’arresto di Emilia e Alfonso Castaneda sarà l’avvenimento principale della puntata serale de Il Segreto. Le anticipazioni in onda martedì 30 ottobre su Rete 4, svelano che il generale Simon Perez De Ayala si accanirà contro la coppia di locandieri.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, trama puntata serale martedì 30 ottobre: Emilia e Alfonso in carcere

Le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto, in onda martedì 30 ottobre su Rete 4, svelano che il generale Perez De Ayala deciderà di vendicarsi di Alfonso Emilia. Dagli spoiler de Il Segreto, si evince che Alfonso e Emilia verranno arrestati per aver tentato di uccidere Fè (Marta Tomasa). Quest’ultima, infatti, verrà ritrovata appesa ad una trave da Mauricio (Mario Zorrilla).

Il Segreto - Emilia Ulloa

Successivamente la coppia di locandieri verrà trasportata nel carcere isolato di Trefacio, una zona molto lontana da Puente Viejo. Stando alle anticipazioni de Il Segreto, si apprende che tutti sospetteranno che sia una vendetta organizzata dal generale per non aver svelato il nascondiglio di Nicolas. L’uomo, infatti, si rifugerà in America per scappare dalla vendetta di Simon Perez De Ayala.

Il Segreto - Simon Perez De Ayala

Il Segreto, anticipazioni serale 30 ottobre: Irene contro il generale

Nella puntata serale de Il Segreto, in onda martedì 30 ottobre su Rete 4, vedremo Carmelo Leal cercare di fare qualcosa per aiutare i suoi amici, rinchiusi in galera. Intanto ad Il Segreto Hipolito cercherà di dare il suo contributo, ma non troverà persone in grado di aiutare Alfonso (Fernando Coronado) e Emilia (Sandra Cervera).

Il Segreto - Irene

Gli spoiler svelano che anche Irene deciderà di dare il suo contributo. Infatti vorrà pubblicare un articolo di denuncia contro le sevizie fatte dal generale in tutto questo tempo. Come anticipato la donna aveva tentato di pubblicare giù un’inchiesta sui maggiori quotidiani che purtroppo era stata fermata dal potente generale. Irene riuscirà a far qualcosa o verrà nuovamente boicottata? Staremo a vedere.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni