Connect with us
Il Segreto, trama serale 10 ottobre: Severo vuole ridare Carmelito ad Irene Il Segreto, trama serale 10 ottobre: Severo vuole ridare Carmelito ad Irene

Il Segreto

Il Segreto, trama serale 10 ottobre: Severo vuole ridare Carmelito ad Irene

Published

on

Mercoledì 10 ottobre alle ore 21:20 su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata serale de Il Segreto. Le anticipazioni svelano che gli abitanti di Puente Viejo organizzeranno una rivolta, mentre Severo prenderà una decisione choc. 

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, trama serale mercoledì 10 ottobre: una rivolta a favore di Nicolas

Le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto, in onda mercoledì 10 ottobre alle ore 21:20 su Rete 4, svelano che gli abitanti di Puente Viejo si recheranno al municipio per chiedere la liberazione di Nicolas. L’uomo, infatti, ha ucciso con un colpo di pistola il mostro che ha posto fine alla vita della sua adorata Mariana, peraltro in attesa di un secondo bambino.

Il Segreto - Nicolas

Dagli spoiler de Il Segreto, Alfonso riuscirà a portare la calma tra i paesani, impedendo al legale Espinosa di venire linciato. L’avvocato del Dos Caras si allontanerà frettolosamente dal borgo iberico, mentre Donna Francisca tornerà ad occuparsi delle sue terre dopo la ribellione dei contadini. Infine ad Il Segreto, la Montenegro chiederà a Prudencio e Saul di sorvegliare il lavoro,  trascurate durante il suo sequestro.

Il Segreto - Donna Francisca e Prudencio

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 10 ottobre: la decisione choc di Severo

Nella puntata serale de Il Segreto di mercoledì 10 ottobre 2018, vedremo Severo recarsi a trovare Irene per chiederle di riprendersi Carmelito, in quanto lui non si sente adatto a prendersi cura di un bambino così piccolo. Dagli spoiler de Il Segreto si annuncia che il legale Espinosa comunicherà a Simon Perez De Ayala che suo figlio è morto.

Il Segreto - Severo

Intanto Don Anselmo e Carmelo cercheranno di consolare il latifondista dopo i timori per Carmelito, ammalato nel frattempo di una banale influenza. I due uomini, a questo punto, cercheranno di tranquillizzare Severo, sebbene invano. Intanto Julieta farà preoccupare Saul dopo aver accusato un malessere. Prudencio, a questo punto, non permetterà al fratello di stare accanto a sua moglie. Infine Patrocinio scoprirà che Hipolito ha la passione del teatro, mentre Severo e Emilia riusciranno a portare Juanita da Nicolas.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *