Connect with us
Il Segreto, trame 8-9 ottobre: choc a Puente Viejo, Nicolas uccide un uomo Il Segreto, trame 8-9 ottobre: choc a Puente Viejo, Nicolas uccide un uomo

Il Segreto

Il Segreto, trame 8-9 ottobre: choc a Puente Viejo, Nicolas uccide un uomo

Published

on

La pazzia di Nicolas sarà uno degli avvenimenti che stupiranno maggiormente i telespettatori de Il Segreto. Le anticipazioni delle puntate di lunedì 8 e martedì 9 ottobre, svelano che Nicolas verrà arrestato, mentre ci saranno belle notizie per la matrona.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate lunedì 8- martedì 9 ottobre 2018: Donna Francisca graziata

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto in onda lunedì 8 e martedì 9 ottobre su Canale 5, svelano che Donna Francisca verrà graziata. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Graciano Larraz obbligherà i suoi uomini a deporre le armi. Purtroppo la nobildonna dimostrerà di non prestare fede alle promesse fatte a ribelli, costretti fino a questo momento a sottostare a turni massacranti di lavoro sui suoi territori.

Il Segreto - Donna Francisca

Stando alle anticipazioni scopriamo che a Puente Viejo giungerà Tomas Perez De Ayala detto Dos Caras. Quest’ultimo si rivelerà essere il mostro che aveva posto fine all’adorata Mariana. Infine Tomas Perez De Ayala comincerà a deridere Ortuno, schernendolo davanti a tutti gli abitanti di Puente Viejo.

Il Segreto - l'arrivo di Tomas Perez De Ayala

Il Segreto, anticipazioni 8-9 ottobre: Nicolas arrestato

Nelle nuove puntate de Il Segreto, in onda lunedì 8 e martedì 9 ottobre, vedremo che Nicolas sarà colto da un raptus di follia dopo aver scoperto che sua moglie Mariana aspettava un altro bebè mentre moriva sotto i colpi di Tomas. Dalle anticipazioni de Il Segreto sveliamo che Nicolas ruberà la pistola dalla fondina di una guardia carceraria.

Il Segreto - Nicolas Ortuno

Successivamente il padre di Juanita scaricherà l’intero caricatore in pieno petto del Dos Caras che stramazzerà al suolo. Purtroppo le guardie civili non potranno fare altro che procedere all’arresto di Nicolas. Una decisione che non sarà presa bene dagli abitanti de Il Segreto, che decideranno di ribellarsi. Infine i cittadini organizzeranno una vendetta contro Espinosa,  l’avvocato dell’assassino che aveva provato a mettere in cattiva luce Mariana.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *