Connect with us
Il Segreto, anticipazioni 31 dicembre: Pepa e Tristan tornano su Rete 4 Il Segreto, anticipazioni 31 dicembre: Pepa e Tristan tornano su Rete 4

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 31 dicembre: Pepa e Tristan tornano su Rete 4

Published

on

Bellissima notizia per i fans de Il Segreto. Le anticipazioni svelano che lunedì 31 dicembre andrà in onda su Rete 4 una puntata speciale, che ripercorrerà la storia d’amore tra Tristan e Pepa.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntata speciale 31 dicembre: l’arrivo di Pepa a Puente Viejo

Lunedì 31 dicembre su Rete 4 andrà in onda una puntata speciale de Il Segreto. Nel corso della puntata, ripercorreremo la grandissima storia d’amore tra Pepa Aguirre e Tristan Castro. Vicende romantiche che hanno tenuto incollato milioni di fans nel corso degli anni. Gli spoiler de Il Segreto svelano che Pepa sarà sedotta da Carlos Castro per il quale lavorava. Il nobile le ruberà il bambino, che aveva nel frattempo concepito per darlo a sua moglie, che lo aveva dato alla luce senza vita.

Pepa e Donna Francisca / Il Segreto

A questo punto, Pepa si introdurrà in casa di Carlos per riprendersi suo figlio, se non venisse presa in flagrante. Per questo motivo la Balmes sarà costretta a fuggire nel bosco, dove sarà accolta da Flora dopo essere stata accusata di essere una ladra e perciò bandita dal popolo di Puente Viejo. Intanto ad Il Segreto Pepa diventerà un’esperta levatrice, amata da tutti le gestanti per le sue doti umane. Durante una visita a Puente Viejo incontrerà Donna Francisca che le offrirà il posto di levatrice, in quanto la nuora Angustias è in attesa di un secondo bambino dal capitano Tristan.

Pepa e Tristan / Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni serale 31 dicembre: la storia di Tristan e Pepa

Nella puntata speciale de Il Segreto in onda lunedì 31 dicembre su Rete 4, vedremo scoppiare il colpo di fulmine tra Tristan Castro e Pepa Balmes. Infatti entrambi daranno vita ad un’incredibile storia d’amore che si concluderà nei peggiori dei modi per colpa del destino crudele. La loro relazione, infatti, sarà osteggiata dalla Montenegro, madre di Tristan,. La nobildonna dimostrerà di avere un odio sviscerato nei confronti della nuora, che non ha mai voluto sottomettersi al suo volere. Ma la coppia riuscirà ugualmente a coronare il loro sogno d’amore, diventando marito e moglie con una cerimonia romantica ancora nella mente di tutti i fans de Il Segreto.

Matrimonio Pepa e Tristan / Il Segreto

Intanto ad Il Segreto, Pepa rimarrà incinta di due bambini. Dopo aver partorito Aurora nel folto della boscaglia, perderà i sensi per il sopraggiungere di una terribile emorragia. Tristan, credutala morta, tornerà a Puente Viejo insieme alla figlia, mentre lei con le ultime forze rimaste metterà al mondo Bosco. Subito dopo il corpo di Pepa svanirà nel nulla, come il figlio che aveva dato alla luce. Un mistero, che non è ancora stato svelato nella soap de Il Segreto, mentre Tristan a distanza di qualche anno dalla presunta morte di Pepa verrà ucciso durante le nozze da Jacinta.

Per altre notizie su Il Segreto, vi consigliamo di restare aggiornati su GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni