Connect with us
Il Segreto, anticipazioni lunedì 5 novembre: Consuelo tra la vita e la morte Il Segreto, anticipazioni lunedì 5 novembre: Consuelo tra la vita e la morte

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni lunedì 5 novembre: Consuelo tra la vita e la morte

Published

on

Consuelo sarà la protagonista delle nuove puntate de Il Segreto. Le anticipazioni del 5 novembre, svelano che la vita della nonna di Julieta Uriarte sarà appesa ad un filo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni lunedì 5 novembre: Matias e Marcela trovano rifugio nelle segrete

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto, in onda lunedì 5 novembre 2018, svelano che il generale Perez De Ayala si recherà alla Casona per procedere alla perquisizione dell’immobile. Il condottiero spagnolo, infatti, ha deciso di acciuffare Matias e Marcela per scoprire dove si trova Nicolas Ortuno. Come abbiamo visto, il vedovo di Mariana è scappato da Puente Viejo dopo aver ucciso il figlio del generale.

Il Segreto - Matias e Marcela

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Raimundo deciderà di aiutare il nipote e la moglie, nascondendoli nelle segrete della Villa della Montenegro, grazie ad un passaggio segreto presente nello studio della consorte. Intanto ad Il Segreto, Perez De Ayala cercherà di piegare la volontà di Alfonso (Fernando Coronado), dicendogli di aver preso suo figlio. Infine il locandiere dimostrerà di non credere alle parole del generale, che se la rifarà inviando una guardia nella cella di Emilia.

Il Segreto - Alfonso

Il Segreto, anticipazioni 5 novembre: Consuelo sta male

Nella nuova puntata de Il Segreto, in onda lunedì 5 novembre su Canale 5, vedremo che le condizioni di salute di Consuelo faranno preoccupare moltissimo Julieta (Claudia Galan). Purtroppo nemmeno il dottor Zabaleta riuscirà a formulare una diagnosi utile per la guarigione.

Il Segreto - Consuelo

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che la Uriarte deciderà di stare accanto alla donna morente. Intanto Gracia tornerà a Puente Viejo dopo aver avuto una discussione con i suoi famigliari. Stando alle anticipazioni, la moglie di Hipolito prenderà le distanze dai membri della sua famiglia, che si esibiranno in un ballo di Charleston davanti a lei.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni