Il rapimento di Julieta farà da protagonista alla puntata de Il Segreto, in onda mercoledì 5 settembre su Canale 5. Ignacio, infatti, ha deciso di vendicarsi della figlia nei peggiori modi, mentre Mauricio scoprirà la verità sulla morte di Caridad.
Ecco tutti i dettagli della nuova puntata.
Il Segreto anticipazioni mercoledì 5 settembre: Larraz contro Donna Francisca
Nella puntata de Il Segreto di mercoledì 5 settembre vedremo Carmelo convincersi che Francisca conosca il luogo dove si trova Carmelito. Intanto il processo di Severo per la morte di Venancia, prenderà una piega a suo favore. Infatti il dottor Zabaleta si accingerà a presentare alla corte un importantissimo certificato medico capace di scagionare il latifondista.
Dagli spoiler de Il Segreto scopriamo che Fè non vedrà l’ora di inaugurare la sua enoteca. Intanto ad Il Segreto, Larraz denuncerà le condizioni in cui sono costretti a lavorare gli operai della Montenegro. Infine GracianoLarraz disapproverà i comportamenti autoritari del capomastro.
Il Segreto anticipazioni 5 settembre: Saul e Julieta uccidono Ignacio
Nella puntata de Il Segreto, vedremo Saul riuscire a salvare Julieta dalla cattiveria del padre. Possiamo anticipare che l’uomo perderà la vita dopo essere stato colpito alla testa da un grosso masso. Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Prudencio sarà riportato sul ciglio della strada dopo essere volato giù da un altissimo burrone. La Uriarte, nonostante tutto rimarrà sconvolta dalla morte di Ignacio, mentre Prudencio sarà trasportato alla Villa dove riceverà le cure del caso.
IntantoMauricio si sentirà preso in giro, tanto da affrontare a muso duro Nazaria, la donna sposata per procura. Il capomastro, a questo punto, scoprirà la verità sulla morte di Caridad ed il conseguente occultamento della sua salma. Infine Julieta raggiungerà velocemente sua nonna per accettarsi delle sue condizioni di salute dopo essere rimasta vittima di un’aggressione da parte del genero.
Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di questa soap opera spagnola vi consigliamo di restare aggiornati sul sito GogoMagazine.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.