La salute di Prudencio e le rivelazioni di Nazaria saranno al cento della puntata di giovedì 6 settembre de Il Segreto. Prudencio, infatti, resterà tra la vita e la morte in seguito al volo dal burrone, mentre Nazaria sconvolgerà Mauricio.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto anticipazioni puntata 6 settembre: Prudencio in coma
Nella puntata de Il Segreto, in programma giovedì 6 settembre su Canale 5, vedremo che Hipolito non contento delle nozze tra sua madre di Tiburcio. Intanto ad Il Segreto, il dotto Zabaleta si offrirà di aiutare Nicolas nella difesa di Severo Santacruz, arrestato per la morte di Venancia Almagro.
A proposito il medico si recherà in tribunale a testimoniare che Venancia non è morta per colpa del latifondista, ma è deceduta per cause naturali. Intanto ad Il Segreto, Prudencio resterà ancora immobile nel suo letto alla Villa dopo il volo di molti metri dal burrone. Infine Julieta crederà che suo padre sia giunto a Puente Viejo su intromissione di Donna Francisca.
Il Segreto anticipazioni 6 settembre: Mauricio lascia Nazaria
Nella nuova puntata de Il Segreto, Nazaria confesserà a Mauricio di averlo ingannato sulla sua vera identità e professione. Inoltre gli rivelerà gli intrighi della Montenegro in merito alle loro nozze per procura. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che il capomastro scapperà indignato dalla Villa, intenzionato a recuperare l’amore con Fè. Il dottor Zabaleta sarà chiamato a consulto alla Villa, dove diagnosticherà un terribile trauma cranico a Prudencio. Inoltre il medico temerà che il giovane possa riportare danni permanenti in seguito al terribile incidente.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.