Il Segreto, anticipazioni 7-8 giugno: Antolina ha un malore
Connect with us
Il Segreto, anticipazioni 7-8 giugno: Antolina ha un malore Il Segreto, anticipazioni 7-8 giugno: Antolina ha un malore

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 7-8 giugno: Antolina ha un malore

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno ad Il Segreto. Nelle nove puntate di venerdì 7 e sabato 8 giugno in prima serata su Rete 4, vedremo Lamberto e Eustaquio Molero dichiarare guerra contro Saul mentre Antolina si sentirà male. 

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni: Saul minaccia Lamberto

Le anticipazioni de Il Segreto, riguardanti le puntate in onda venerdì 7 e sabato 8 giugno in prima serata su Rete 4, svelano che Lamberto Molero si recherà alla locanda di Matias (Ivan Montes) e Marcela dove minaccerà di far del male a Saul. A questo punto l’Ortega deciderà di vendicarsi, tanto da tirare fuori un’arma da fuoco. Di conseguenza, Lamberto dirà al padre di essere stato minacciato da Saul, tanto che quest’ultimo mediterà di rifarsela nei confronti di Julieta (Claudia Galan). Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Isaac troncherà la relazione con Elsa (Alejandra Meco), tanto da tentare di ricucire il matrimonio con Antolina. Severo Santacruz, invece, risulterà vincitore, tanto che i residenti di Las Lagunas riceveranno un indennizzo dal proprietario della miniera.

Saul / Il Segreto

Saul de Il Segreto

La gravidanza di Antolina ha qualche problema

Nelle nuove puntate dello sceneggiato iberico in onda venerdì 7 e sabato 8 giugno, vedremo Fernando Mesia (Carlos Serrano) tornare alla Casona. Qui il figlio di Olmo Mesia comunicherà a Maria e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) dove si trovano Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), rapiti nel frattempo dai dei brutti ceffi complici dello stesso Fernando. Nel frattempo Antolina accuserà un malore. La moglie di Isaac, a questo punto, verrà visitata dal dottor Zabaleta che farà una scoperta sconcertante sulla sua gravidanza. Infatti il dottore capirà che la giovane non è di sei mesi ma bensì nel primo trimestre di gestazione, tanto da voler incontrare il marito.

Antolina/ Il Segreto

Antolina/ Il Segreto

Per scoprire le nuove anticipazioni su questa soap opera spagnola di Canale 5 vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Sono una ragazza di 24 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *