Severo Santacruz e Irene Campuzano saranno i protagonisti della nuova puntata de Il Segreto. Le anticipazioni di venerdì 7 dicembre, svelano che il latifondista raggiungerà la giornalista prima che prenda lavoro ad Alicante.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto, anticipazioni 7 dicembre: Isaac non si è sposato
Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in onda venerdì 7 dicembre su Canale 5, svelano che Dolores tenterà di vendere un nuovo prodotto per avere un seno abbondante. Intanto ad Il Segreto, Isaac è tornato a Puente Viejo da solo. Elsa, la sua promessa sposa, è morta durante la celebrazione delle loro nozze. Come abbiamo visto un gruppo armato ha fatto irruzione in chiesa per evitare che il falegname sposi Elsa.
Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Carmelo e Adela riusciranno a convincere Severo a confessare i propri sentimenti ad Irene. La donna, infatti, ha lasciato Puente Viejo per prendere lavoro presso un prestigioso giornale di Alicante.
Il Segreto, anticipazioni venerdì 7 dicembre: Severo si dichiara a Irene
Nella puntata de Il Segreto, in onda venerdì 7 dicembre alle ore 16.20 su Canale 5, vedremo Severo Santacruz (Chico Garcia) decidere di mettersi in viaggio per raggiungere il paese nativo di Irene Campuzano, dopo aver fatto chiarezza nel suo cuore. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che il Santacruz ha deciso di concedersi un’altra chance dopo la tragica morte di Candela Mendizabal. Irene, a questo punto, sarà piacevolmente sorpresa dall’arrivo del padre di Carmelito, che questa volta senza timore le dichiarerà di essere cotto di lei.
La risposta della giornalista non potrà che essere affermativa, tanto accettare di diventare la nuova mamma di Carmelito. Infine Alfonso e Emilia si nasconderanno nei sotterranei della Villa della Montenegro mentre tutte le guardie civili perquisiranno l’interno borgo iberico alla ricerca dei colpevoli della morte del generale.
Per scoprire le anticipazioni sulle prossime puntate vi basterà seguire il sito GogoMagazine.