Connect with us
Il Segreto, trame 9-14 settembre: Alvaro ricattato, Saul uccide Pedro? Il Segreto, trame 9-14 settembre: Alvaro ricattato, Saul uccide Pedro?

Il Segreto

Il Segreto, trame 9-14 settembre: Alvaro ricattato, Saul uccide Pedro?

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno ad Il Segreto. Le trame dal 9 al 14 settembre 2019 su Canale 5, rivelano che Antolina Ramos terrà in pugno Alvaro Fernandez mentre Saul Ortega avrà intenzioni  bellicose contro Pedro Molero.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Antolina ricatta Alvaro

Le anticipazioni de Il Segreto in onda da lunedì 9 a sabato 14 settembre alle ore 16.40 su Canale 5, rivelano che Alvaro vivrà attimi di panico quando verrà accerchiato da quattro delinquenti che si introdurranno nell’ambulatorio con aria minacciosa. Fernandez, tuttavia, dimostrerà di non avere paura, in quanto cercherà di trattare con loro mantenendo la calma. Peccato che i quattro farabutti abbiano intenzioni sempre più violente nei confronti del dottore. Maria, invece, è rimasta sconvolta quando ha scoperto che Francisca e Fernando hanno tentato di corrompere il cubano. Infatti non riuscirà più a fidarsi di loro, tanto da aver paura per la sua vita e quelle dei suoi bambini. Per questo motivo prenderà una decisione clamorosa. La Castaneda, invece, vuole abbandonare Puente Viejo e tornare a Cuba. Antolina, intanto, scoprirà che Alvaro ha un debole per le belle donne facoltose. Per questo motivo, lo convincerà a corteggiare Elsa. Il dottore accetterà il ricatto della Ramos.

Antolina Ramos ricatta Alvaro Fernandez/ Il Segreto

Saul pone fine alla vita di Pedro?

Maria e Roberto uniranno le forze contro Francisca e Fernando. I due amici, infatti, organizzeranno la fuga nei minimi dettagli all’oscuro della Montenegro e del Mesia. Intanto Pedro, il figlio di Eustaquio arriverà a Puente Viejo dove provocherà Saul in mezzo alla piazzetta del borgo. Qui i due uomini daranno vita ad una lite incandescente, che verrà prontamente sedata dall’intervento provvidenziale di Severo e Carmelo. Purtroppo l’Ortega dimostrerà di provare ancora rancore nei confronti di Pedro, tanto da meditare una vendetta personale nei suoi confronti. Infatti ha intenzione di organizzare un piano per eliminarlo. Intanto ad Il Segreto, la matrona e Fernando si convinceranno di stare tenendo la situazione in pugno a riguardo la Castaneda. Antolina, invece, pretenderà che Alvaro porti lontano Elsa con la fede al dito. Infine la Laguna si prenderà cura della ferita rimediata da Isaac durante il lavoro di falegname.

Saul Ortega uccide Pedro Molero/ Il Segreto

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni