Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Antolina si procura l'aborto Il Segreto, anticipazioni: Antolina si procura l'aborto

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Antolina si procura l’aborto

Published

on

Antolina sarà al centro delle prossime puntate de Il Segreto. Le anticipazioni svelano che la moglie di Isaac sarà protagonista un gesto choc, che farà molto discutere gli amanti della telenovella ambientata a Puente Viejo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni: il terribile piano di Antolina

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Antolina sarà disposta a tutto pur di mettere fine alla sua gravidanza. La furba biondina, infatti, aspetta un figlio non da Isaac ma da un uomo incontrato fuori dal borgo iberico. I telespettatori di Canale 5 scopriranno che l’ex ancella è incinta di tre mesi e non di sei. Delle anomalie che saranno notate dal dottor Zabaleta, che deciderà di vederci più chiaro. Infatti chiederà di incontrare Isaac durante una visita medica. La ragazza, ormai scoperta, riterrà che l’unica soluzione possibile sia abortire. Per tale ragione organizzerà un folle piano che coinvolgerà anche la povera Elsa.

Antolina/ Il Segreto

Antolina/ Il Segreto

La moglie di Isaac abortisce

Stando alle anticipazioni de Il Segreto si evince che la diabolica biondina porterà la Laguna in cima ad un dirupo in occasione di una festa paesana. Qui simulerà di essere aggredita, tanto da buttarsi in fondo al baratro. Tutti i paesani di Puente Viejo crederanno che la moglie di Isaac sia stata spinta proprio dalla moglie di Amancio. Ma in realtà l’ex ancella si è gettata da sola al fine per far passare male Elsa e liberarsi del feto che porta in grembo. Un tentativo che non andrà a buon fine, sebbene architetti un altro terribile piano per abortire. Infatti si colpirà il basso ventre con un tagliere fino a procurarsi una copiosa emorragia. Poco dopo Isaac scoprirà che la moglie ha avuto un aborto, tanto da accusare Elsa di essere un’assassina di bambina.

Antolina abortisce/ Il Segreto

Antolina abortisce/ Il Segreto

Per altre anticipazioni e notizie su Il Segreto vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni