Connect with us
Il Segreto anticipazioni: arriva Donna Begona, la moglie cattiva di Ignacio Il Segreto anticipazioni: arriva Donna Begona, la moglie cattiva di Ignacio

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni: arriva Donna Begona, la moglie cattiva di Ignacio

Published

on

Nel corso delle prossime puntate estive de Il Segreto si assisterà all’ingresso di nuovo personaggio. Le anticipazioni della soap opera di Mediaset, svelano che a Puente Viejo giungerà Donna Begona, la moglie cattiva di Ignacio Solozabal, il nuovo proprietario della Casona al posto di Francisca Montenegro.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate estive: Donna Begona annuncia il suo arrivo a Puente Viejo

Stando alle ultime anticipazioni de Il Segreto, si evince che nelle puntate estive, Rosa, Carolina e Marta riceveranno alcune lettere da parte della loro madre. Ignacio e Manuela appariranno molto turbati dalla notizia. Ansia, che aumenterà quando Donna Begona annuncerà il suo arrivo a Puente Viejo, in quanto dimessa dal manicomio in cui era stata rinchiusa per lunghi anni. Il Solozabal, infatti, era stato costretto a ricoverare la moglie in un sanatorio dopo che aveva cercato di far del male alle loro tre figlie. Ma ecco, che la donna comunicherà l’arrivo nel borgo iberico, tanto che Rosa, Carolina e Marta appariranno felici di poter riabbracciare la loro madre, mentre la serva Sanchez apparirà molto preoccupate per loro.

Il Segreto, puntate estive: Donna Begona annuncia il suo arrivo a Puente Viejo

La moglie cattiva di Ignacio inizia a mostrare segni di pazzia

Nelle puntate estive de Il Segreto, Donna Begona giungerà a Puente Viejo in occasione dell’episodio 2291 della soap opera di Mediaset. La moglie cattiva di Ignacio apparirà molto curiosa di sapere cos’è successo durante la sua assenza. La donna, infatti, riempirà di complimenti le sue tre figlie. Peccato, che inizi poco dopo a dare dei segni di pazzia, tanto che il marito temerà di doverla internare nuovamente in un manicomio. Intanto, Rosa comunicherà alla madre di essersi fidanzata con Adolfo, il figlio di Isabel, tanto da fare la presentazioni in famiglia. In questo frangente, Donna Begona si comporterà come una suocera modello, mentre Rosa si getterà a capofitto nell’organizzazione delle sue nozze con il De Los Vivos. Infine, le condizioni di salute della donna peggioreranno ulteriormente, tanto che Manuela metterà in guardia il Solozabal delle eventuali ritorsioni sulle figlie.

 

Il Segreto - La moglie cattiva di Ignacio inizia a mostrare segni di pazzia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni